Home NOTIZIE SPETTACOLI Anticipazioni Amici 2023, ecco chi viene eliminato nella sesta puntata in onda...

Anticipazioni Amici 2023, ecco chi viene eliminato nella sesta puntata in onda sabato 22 aprile 2023

serale-Amici-2023
serale-Amici-2023

Amici 2023 torna stasera, sabato 22 aprile, con la sesta puntata del talent che tra sole tre settimane vedrà un nuovo vincitore. Come sempre gli alunni della scuola di Maria De Filippi si sfideranno in prime time su Canale 5 per cercare di rimanere nello show e raggiungere la finale del 14 maggio.

Dopo l’eliminazione della cantante Federica, che oggi pomeriggio sarà ospite a Verissimo, al momento tre sono gli allievi ancora in gara per la squadra Zerbi – Celentano, si tratta di Aaron, Ramon e Isobel. Anche il team Cuccarini – Emanuel Lo può contare su tre talenti: Angelina, Cricca, Maddalena. Mentre Arisa – Todaro continuano a combattere con Wax e Mattia.

Anticipazioni Amici puntata sabato 22 aprile 2023

Come sempre dopo la registrazione delle puntata sono apparse le anticipazioni di quanto vedremo nel Serale stasera sabato 22 aprile. La prima manche si apre con lo scontro tra le squadre di Todaro e Arisa e Zerbi e Celentano. Vincono i primi e perciò al ballottaggio vanno Ramon e Aaron. Con Ramon primo candidato all’eliminazione. Alla sconfitta Celentano il giudice Malgioglio avrebbe rimproverato di far danzare il ragazzo sempre le stesse cose.

Si continua con la seconda manche che vede Arisa-Todaro contro Cuccarini-Emanuel Lo. In questo caso a vincere sono i CuccaLo e Mattia è il secondo candidato all’eliminazione dopo essere andato al ballottaggio con Wax.

Arrivati alla terza sfida i CuccaLo si scontrano con la squadra Zerbi-Celentano. A perdere questa volta è il team Cuccarini-Emanuel Lo. Cricca e Angelina vanno in ballottaggio e Cricca è il terzo a rischio eliminazione.

Sfida a tema disco per l’imperdibile guanto dei prof che stavolta sorprende il pubblico con un pareggio. Si scatenano su un medley anni ’70 la coppia di maestri Lorella e Emanuel, Arisa incanta come sempre stavolta sulle note di I wanna dance with somebody, di Whitney Houston mentre Raimondo balla. Omaggio alla straordinaria Raffaella Carrà per Rudy e Alessandra.

Amici 2023, chi è l’eliminato della sesta puntata

Al ballottaggio finale questa volta ci sono quindi Mattia, Ramon e Cricca. Si salva Mattia. Per sapere chi sarà l’eliminato tra Ramon e Cricca bisognerà aspettare sabato sera. La comunicazione è stata data infatti ai ragazzi in casetta e verrà mandata in onda solo durante la puntata.

? = &bannerid=805979&campaignid=255077&zoneid=99953&loc=https%3A%2F%2Fwww.today.it%2Fmedia%2Famici%2Famici anticipazioni stasera eliminati ospiti 22 aprile 2023.html&referer=https%3A%2F%2Fwww.google

Gli ospiti del serale

Ospiti della puntata Enrico Brignano, volto noto al pubblico e anche al serale di Amici e l’ex allieva e vincitrice del talent Gaia Gozzi che tornerà sul palco di Amici per interpretare il nuovo brano “Estasi”.

(eg)