Home NOTIZIE SPETTACOLI Quarto Grado: anticipazioni del 24 marzo e ospiti di oggi

Quarto Grado: anticipazioni del 24 marzo e ospiti di oggi

Come ogni venerdì sera su Rete 4, i telespettatori aspettano di sintonizzarsi anche oggi 24 su Quarto Grado, il programma di attualità e approfondimento condotto da Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi. La puntata di stasera non fa eccezione, con molte anticipazioni interessanti per gli appassionati di cronaca nera.

Si inizia con la vicenda di Saman Abbas, una ragazza pakistana di 18 anni uccisa a Novellara il 1 maggio 2021. Siria Magri, a capo della produzione, fornirà una dettagliata ricostruzione dei fatti e analizzerà come i tre accusati abbiano pianificato l’omicidio nei minimi dettagli. Saranno esaminati anche i documenti di viaggio dello zio Danish e dei cugini Ijaz e Nomanulkhaq, oltre al sopralluogo del padre Shabbar Abbas nella serra dietro casa. La ragazza era costretta a sposarsi, priva di qualsiasi forma di ribellione.

Liliana Resinovich: il mistero della morte della 63enne sotto la lente di ingrandimento di Quarto Grado del 24 marzo

La seconda anticipazione riguarda Liliana Resinovich, la cui morte è ancora avvolta nel mistero. Le tracce di DNA scoperte nei reperti nel boschetto non sono state ancora attribuite. Il programma si concentrerà sulla questione se si sia trattato di un suicidio o di un omicidio e se ci sia un assassino ancora in libertà.

La puntata di Quarto Grado andrà in onda venerdì 24 marzo alle 21.20 circa su Rete 4 e potrà essere vista anche in diretta tv e streaming su Mediaset Infinity, con la possibilità di vedere le repliche in seguito. Gli ospiti abituali del programma saranno presenti, tra cui Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Caterina Collovati e Grazia Longo.

(sg)