Home NOTIZIE SPETTACOLI Quarto Grado, anticipazioni puntata del 17 marzo: ospiti e cronaca nera

Quarto Grado, anticipazioni puntata del 17 marzo: ospiti e cronaca nera

Il venerdì sera in TV è sinonimo di Quarto Grado su Rete 4, pronto per un nuovo appuntamento oggi 17 marzo. Il popolare programma di approfondimento giornalistico, condotto da Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi, torna anche questa sera con una puntata imperdibile. In programma ci saranno numerose storie di cronaca nera, misteri e un’attenzione particolare verrà data alla vicenda di Alice Neri, la ragazza di Rami di Ravarino trovata carbonizzata nel bagagliaio della sua macchina lo scorso novembre.

La vicenda di Alice Neri: cosa è successo tra lei e il collega di lavoro? Stasera su Quarto Grado

Il team di esperti, che comprende Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Caterina Collovati e Grazia Longo, sarà presente per analizzare i dettagli dei casi e offrire le loro opinioni. Inoltre, ci sarà una discussione approfondita sulla morte di Liliana Resinovich, la donna trovata morta l’anno scorso in circostanze ancora poco chiare.

Ospiti fissi e repliche: come seguire Quarto Grado del 17 marzo

La puntata di Quarto Grado del 17 marzo sarà condotta da Siria Magri e inizierà alle 21.20 circa. Non perdete l’occasione di seguire questo imperdibile programma di approfondimento e attualità, sempre attento alle questioni di maggiore rilievo per la società.

(sg)