Home SPETTACOLI TV Grande Fratello Vip, sondaggi puntata lunedì 20 marzo 2023: ecco la terza...

Grande Fratello Vip, sondaggi puntata lunedì 20 marzo 2023: ecco la terza finalista e chi rischia l’eliminazione

Grande Fratello Vip torna stasera lunedì 20 marzo con una puntata a dir poco scoppiettante. In un solo colpo verrà annunciata la terza finalista del reality e il nome di chi dovrà lasciare definitivamente il gioco. Il parterre dei concorrenti che puntano alla vittoria nel frattempo ha perso un altro protagonista. Daniele Dal Moro è stato squalificato. La decisione è arrivata martedì dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane.

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata lunedì 20 marzo

Nella notte dopo la puntata di giovedì scorso il concorrente, spiega il comunicato ufficiale, “ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento”. A far traboccare il vaso sarebbero stati i comportamenti avuti nei confronti di Oriana Marzoli anche durante uno screzio. Come sempre tutto nasce da una banalità, Oriana insiste per toccare il viso del ragazzo che però la afferra con un braccio intorno al collo. Uno scherzo? Non per la concorrente sudamericana che prova a liberarsi e dice: “Così non mi piace, Daniele. Mi hai fatto male”.

Il gesto e precedenti frasi sono costate il posto in casa al veneto che ha dovuto dire addio alla gara a un passo dalla finale. Una squalifica che non è andata giù a Daniele Dal Moro che ha deciso di sfogarsi via social annunciando la sua assenza alla puntata di stasera. Tema che non potrà essere ignorato da Alfonso Signorini anche semplicemente per comunicare e spiegare ai telespettatori l’uscita infrasettimanale del concorrente.

Sondaggi Grande Fratello Vip, chi sarà il terzo finalista e chi dovrà abbandonare il gioco

Ma la puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 20 marzo avrà come detto altri due momenti clou: verrà nominata la terza finalista del programma e annunciata una nuova eliminazione. Tutto al femminile perché al televoto sono finite quattro vippone. A giocarsi il tutto per tutto sono ancora una volta Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi insieme a Giaele De Donà e Milena Miconi.

I sondaggi proposti sul web per ora danno Nikita o Giaele in finale e Milena a rischio eliminazione. Per gli utenti del Grande Fratello Forumfree la modella triestina deve approdare all’ultima fase del gioco. A votare per Nikita è ben il 40,85% dei partecipanti al sondaggio. La seguono Giaele De Donà con il 32,66% di voti e Antonella Fiordelisi con il 20,10% di preferenze. Ultima Milena Miconi che raccoglie solo il
 6,39% dei consensi.

Si invertono le prime posizioni nel sondaggio proposto dalla pagina web Reality House. Gli utenti hanno votato in massa Giaele che raggiunge il 37% e Nikita che, distanziata per una manciata di voti, conquista il secondo posto con il 34% delle preferenze. Antonella è nuovamente terza con il 23% dei voti e ancora una volta Milena finisce ultima con il 6% dei voti.

(eg)