Home SPETTACOLI TV Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro non sarà in puntata: ecco cosa...

Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro non sarà in puntata: ecco cosa ha detto dopo la squalifica

Daniele Dal Moro non ci sta e dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip decide di sfogarsi via social e di dire la sua sul perché stasera lunedì 20 marzo sarà assente nella puntata. L’ormai ex concorrente veneto è stato squalificato per aver “usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento”. Lo ha spiegato in una nota il programma che sottolinea “la decisione è arrivata dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane”.

Daniele Dal Moro: “Tutta la verità sul Grande Fratello di figli e figliastri”

Come Edoardo Donnamaria, anche lui squalificato, Daniele non potrà essere presente in studio ma a differenza del fidanzato di Antonella Fiordelisi, il ragazzo veneto ha deciso di non registrare il video da mandare in onda stasera in puntata. La decisione spiega Daniele Dal Moro in un post su Instagram, è dovuta al fatto di voler evitare che il reality possa “strumentalizzare il contenuto video a suo piacimento”. Non solo. L’ex gieffino non manderà un saluto video agli amici ancora nella casa, ma annuncia di voler raccontare “tutta la verità sul Grande Fratello di figli e figliastri”.

Lo sfogo social di Daniele Dal Moro dopo la squalifica 

Daniele Dal Moro si sfoga quindi ritenendo che le decisioni prese dal programma non siano sempre eque e scrive un post di fuoco. “Dovevo essere in studio lunedì. Questa cosa non è stata possibile per le nuove disposizioni, solo un contributo video come per Edoardo. La differenza è che Edoardo non è stato prelevato in settimana come un latitante” scrive Daniele sui social.

“Mi sono rifiutato di mandargli qualsiasi tipo di contenuto video da fargli strumentalizzare a loro piacimento. In questo momento purtroppo ho le mani legate per questioni contrattuali, ma a tempo debito racconterò tutta la verità sul Grande Fratello di figli e figliastri. Questa è una promessa” conclude Dal Moro. E i follower concordano con lui. In particolare si fa riferimento alla squalifica di Ginevra Lamborghini che è stata in studio e rientrata come ospite nella Casa. 

https://www.instagram.com/p/Cp-RhNIqdFO/

La squalifica di Daniele Dal Moro

Facciamo un passo indietro. Daniele Dal Moro è stato fatto uscire dalla casa del Grande Fratello Vip venerdì scorso dopo che in rete era iniziato a circolare un video in cui si vede il ragazzo mentre afferra Oriana Marzoli mettendole un braccio intorno al collo e la concorrente sudamericana che prova a liberarsi e dice: “Così non mi piace, Daniele. Mi hai fatto male”.

E così è scattata la squalifica. Il programma però come sottolinea Dal Moro non ha aspettato il giorno della puntata, come accaduto per Donnamaria, ma gli ha dato il benservito “in settimana come un latitante”. E da qui la “ritorsione” dell’ex concorrente: nessun video di saluti.

(eg)