Home NOTIZIE SPETTACOLI Propaganda Live: puntata del 10 marzo, anticipazioni, ospiti e temi di stasera

Propaganda Live: puntata del 10 marzo, anticipazioni, ospiti e temi di stasera

Paola Deffendi e Claudio Regeni ospiti a Propaganda Live il 24 marzo

Stasera, 10 marzo, torna in onda alle 21:15 su La7 la puntata settimanale di Propaganda Live, il talk show di attualità politica condotto da Diego Bianchi. Nonostante non ci siano indiscrezioni o anticipazioni sulle possibili presenze degli ospiti, cerchiamo di immaginare quali potrebbero essere i temi al centro della discussione.

Propaganda Live: anticipazioni ospiti e approfondimenti di oggi. Dove vederlo, canale, orario e streaming

Nella puntata della scorsa settimana, abbiamo visto la partecipazione del duo musicale Colapesce e Martino, la presenza di Alessio Marzilli con l’intervista a Bonaccini, l’intervento di Francesca Schianchi, il cartone animato di Makkox e il monologo del Pojana di Pennacchi. Ma cosa possiamo aspettarci dalla prossima puntata?

Oltre alla vicenda dei migranti che ha tristemente dominato le prime pagine dei giornali, potrebbe emergere la situazione politica in Georgia dove manifestazioni di piazza hanno indotto il Parlamento a ritirare la legge sugli “agenti stranieri”. Potrebbe essere al centro dell’attenzione anche il caso Cospito, che ha presentato ricorso alla Corte EDU, o la discussa proposta di legge francese che vieta l’accesso ai social network ai minori di 15 anni.

Non mancherà anche un approfondimento sull’inchiesta Covid che coinvolge personalità politiche di rilievo come Conte e Speranza. La conduzione, come sempre, saprà ironizzare e commentare gli avvenimenti con arguzia e umanità.

(sg)