Home NOTIZIE SPETTACOLI Propaganda Live, puntata di stasera venerdì 3 marzo: ospiti e anticipazioni

Propaganda Live, puntata di stasera venerdì 3 marzo: ospiti e anticipazioni

Paola Deffendi e Claudio Regeni ospiti a Propaganda Live il 24 marzo

Diego Bianchi è pronto per un nuovo appuntamento di Propaganda Live, in onda venerdì 3 marzo su La7 in prima serata. La puntata promette di essere molto interessante, grazie alla presenza di alcuni ospiti musicali di grande spessore.

Propaganda Live, temi e ospiti di questa sera: con Diego Bianchi ci sono Colapesce e Dimartino, Caro Emerald e Andrea Pennacchi

Tra questi troviamo i talentuosi Colapesce e Dimartino, reduce dalla loro partecipazione al Festival di Sanremo. Ma non è tutto: il programma ospiterà anche una star internazionale, la cantante di jazz Caro Emerald, che presenterà il suo nuovo progetto musicale intitolato “The Jordan”.

Inoltre, come di consueto, il pubblico potrà godere di un altro atteso monologo di Andrea Pennacchi, sempre molto attento ai temi di attualità.

Nel corso della serata, il conduttore proporrà anche un reportage che affronterà due argomenti molto diversi tra loro. Da una parte, ci sarà spazio per la vittoria di Elly Schlein alle primarie, mentre dall’altra verrà mostrato il reportage realizzato a Cutro, in Calabria, dove si documenterà il naufragio di un’imbarcazione proveniente dalla Turchia che ha causato finora più di sessanta vittime.

In studio ci saranno anche gli ospiti fissi Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher e Paolo Celata, pronti a commentare e a discutere degli argomenti proposti.

Non mancheranno inoltre la satira di Makkox e la Social Top Ten, dove verranno presentate le notizie principali e più curiose della settimana. Insomma, una puntata da non perdere per tutti gli appassionati di musica, attualità e satira.

(sg)