Home NOTIZIE SPETTACOLI Dritto e Rovescio, la puntata di oggi 9 marzo. Ospiti e temi...

Dritto e Rovescio, la puntata di oggi 9 marzo. Ospiti e temi di stasera

Dritto e Rovescio del debbio
Il conduttore di Dritto e Rovescio Paolo del Debbio

Il noto conduttore televisivo Paolo Del Debbio torna sul piccolo schermo con una nuova puntata di Dritto e Rovescio. Lo show si presenta ancora una volta ricco di contenuti e di ospiti di primo piano. Scopriamo insieme quali temi verranno trattati e chi saranno gli ospiti di stasera, 9 marzo 2023.

Anticipazioni Dritto e Rovescio 9 marzo: interviste, opinionisti, temi della trasmissione di stasera con Paolo Del Debbio. Dove vederlo in tv e streaming

Come di consueto, Del Debbio ha invitato nel suo studio una serie di personaggi influenti provenienti da differenti settori: politica, esteri, economia e spettacolo. Tra gli ospiti di questa sera troviamo Riccardo Molinari, Ettore Licheri, Davide Faraone, Nico Stumpo, Michele Usuelli, Matteo Perego, Matteo Ricci e Alessandro Morelli.

Ma quali sono le anticipazioni per questa sera? La puntata di Dritto e Rovescio affronterà numerosi temi di grande attualità, tra cui il dossier migranti discusso in Consiglio dei Ministri, le polemiche riguardanti i soccorsi e il tema della sicurezza nelle grandi città dopo il recente caso di violenza a Milano.

Inoltre, si parlerà del reddito di cittadinanza, rimpiazzato da una nuova misura del Governo Meloni. Quali saranno le aspettative e le conseguenze sul mondo del lavoro? Anche per questa sera, dunque, si prospettano argomenti interessanti e dibattiti accesi.

L’appuntamento con Dritto e Rovescio è fissato per le 21.20 circa su Rete 4. Non perdete l’occasione di seguire il programma condotto da Del Debbio, che saprà condurre la discussione con la sua consueta professionalità e puntualità.

(sg)