Home SPETTACOLI TV Isola dei Famosi 2023, cambia l’inviato: ecco chi ci sarà al posto...

Isola dei Famosi 2023, cambia l’inviato: ecco chi ci sarà al posto di Alvin

La presunta crisi tra Ilary Blasi e Alvin porta sull’Isola dei Famosi 2023 un nuovo inviato. Tra i due litiganti il terzo gode si sa e in questo caso il fortunato sarebbe un altro noto personaggio Mediaset. Lo start del reality è alle porte e presto dalle spiagge dell’Honduras inizierà la nuova stagione del programma condotto da Ilary Blasi. Eppure ancora non ci sono certezze sul nome dell’inviato dell’edizione 2023, ma i rumors si rincorrono veloci e sempre più insistenti.

Litigio tra Ilary Blasi e Alvin? Gli ultimi rumors

Tutto inizia da un presunto litigio tra Ilary e Alvin, amici da 20 anni che amano punzecchiarsi come hanno potuto notare i telespettatori nella scorsa edizione del programma e come aveva raccontato la stessa conduttrice in passato per arginare i gossip “Nella vita ci sfottiamo così. Non è vero che non ci sopportiamo, ci siamo sempre punzecchiati perché c’è molta confidenza tra noi, ci conosciamo da 20 anni”.

Nuovo inviato per l’Isola dei Famosi 2023

Le voci però tornano insistenti e stando a quanto rivelato da Di Più, i due amici non si sopporterebbero più. Ci sarebbe stata una lite, che risalirebbe alla fine della scorsa stagione del reality show di Canale 5, anche se non è dato sapere quale sia il motivo. Si è parlato anche di un ultimatum: o lei o me. La produzione quindi avrebbe optato per un nuovo inviato. Di nomi se ne sono fatti tanti come Paolo Ciavarro e Matteo Diamante ex isolano e ora ospite al Grande Fratello Vip. L’ultimo pettegolezzo rilanciato dalle pagine di gossip riguarda ora Filippo Bisciglia, ex gieffino e conduttore di Temptation Island. Sarà veramente lui l’inviato in Honduras per l’edizione dell’Isola dei Famosi 2023?

(eg)