Home NOTIZIE ATTUALITÀ Isola dei Famosi 2023, come si vota, quando vanno in onda le...

Isola dei Famosi 2023, come si vota, quando vanno in onda le repliche

L’Isola dei Famosi 2023 ha ufficialmente inizio oggi su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Il reality condotto Ilary Blasi diventerà un appuntamento fisso in tv. Quando vederlo in diretta e quando in replica?

Isola dei Famosi 2023: diretta, repliche, streaming, daytime, come vederlo

La  nuova edizione dell’Isola dei Famosi sarà in prima serata in lunedì, quando si aprirà il collegamento con l’Honduras per la diretta televisiva.

La puntata sarà trasmessa in replica il martedì sera su Mediaset Extra. Le avventure dei naufraghi, potranno essere seguite anche nella consueta striscia del daytime, dal lunedì al venerdì alle 16.40 su Canale 5, e la diretta su Mediaset Extra tutti i giorni dalle 8 a notte fonda.

I video on demand, invece, possono essere recuperati su Mediaset Infinity, così come la diretta streaming del lunedì sera.

Come si vota all’Isola dei Famosi 2023?

Isola dei Famosi 2023, come si vota? Tanti sono a chiederselo. Seguendo la tradizione dei reality, il pubblico da casa avrà la chance di dire la sua sulle eliminazioni tramite il potere del voto.

Quest’anno saranno quattro le possibilità di voto a disposizione degli spettatori.

  • APP MEDIASET INFINITY: accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Infinity dal proprio smartphone o tablet troverete attivo il pulsante “VOTA”. Basta selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.
  • SITO WEB: sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale del programma all’interno della sezione TELEVOTO.
  • SMART TV: per le Smart TV abilitate sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Infinity, effettuare il login e partecipare al televoto.
  • SMS: i telespettatori potranno votare anche inviando un SMS alla numerazione 477.000.3. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo massimo di 0,1613 euro a seconda dell’operatore telefonico.