Home SPETTACOLI TV Gf Vip, Antonino Spinalbese non rispetta il regolamento: rischio squalifica?

Gf Vip, Antonino Spinalbese non rispetta il regolamento: rischio squalifica?

immagine dal web

Nuovo scivolone per Antonino al Grande Fratello Vip. Stavolta il concorrente avrebbe infranto il regolamento del programma parlando con gli inquilini della casa di cosa accade fuori dal loft di Cinecittà e soprattutto delle preferenze del pubblico sui vipponi. Antonino Spinalbese infatti era dovuto uscire momentaneamente dal gioco per problemi di salute. In quei pochi giorni trascorsi all’esterno avrebbe avuto modo di capire quali fossero i concorrenti preferiti dai telespettatori del GF Vip, quelli che poi scelgono con il televoto chi mandare a casa.

Chi lascia la casa momentaneamente o chi entra a gioco già iniziato non può rivelare nulla agli altri concorrenti di quanto accade fuori. E’ tra i punti centrali del regolamento, come spiega Leggo che riporta la notizia. Antonino invece avrebbe trasgredito confidandosi con Antonella Fiordelisi.

Gf Vip, Antonino Spinalbese non rispetta il regolamento: cosa ha detto

Antonella lo avrebbe riferito a Sarah Altobello parlando di Micol Incorvaia: “Antonino mi ha già detto che Micol sarà la preferita al cento per cento. Anche perché lui mi ha detto che quando è uscito si è reso conto un po’ di chi sono i preferiti e queste cose qui”. 

Micol e Antonino sono proprio tra i concorrenti finiti in nomination nella prossima puntata. Al televoto c’è anche Antonella che appunto avrebbe accennato all’indiscrezione di Antonino in merito alle possibili prossime eliminazioni. Adesso però potrebbe essere lo stesso Spinalbese a rischio. 

(eg)