Home SPETTACOLI TV Oggi è un altro giorno, ospiti di lunedì 6 febbraio 2023: anticipazioni...

Oggi è un altro giorno, ospiti di lunedì 6 febbraio 2023: anticipazioni Serena Bortone

Il Festival di Sanremo è alle porte e come sempre anche quest’anno, dal 6 febbraio “Oggi è un altro giorno” andrà in onda, alle 14.05 su Rai 1, in diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo per raccontare la settimana della kermesse canora guidata da Amadeus. Serena Bortone accoglierà ospiti di primo piano, i cantanti in gara riservando al pubblico tv diverse sorprese. Andiamo a vedere chi salirà sul palco del contenitore pomeridiano per parlare di musica, attualità e dare qualche anticipazione sulle serate e sul dietro le quinte del Festival.

Oggi è un altro giorno, ospiti della puntata di lunedì 6 febbraio 2023

Ogni giorno Serena Bortone ospiterà i vari cantanti in gara e tanti altri artisti. Inoltre, in studio, due grandi voci della canzone: a Oggi è un altro giorno lunedì 6 e martedì 7 arriverà infatti Fausto Leali mentre mercoledì 8, giovedì 9 e venerdì 10 Iva Zanicchi. E poi ancora Guillermo Mariotto e Alessandro Egger, reduce dal grande successo di “Ballando con le Stelle” e Gianni Dall’Aglio, storico batterista di Lucio Battisti.

Ed ancora, la “Cassazione del Festival” Marino Bartoletti, e l’ironia surreale della signora Emma Coriandoli, alias Maurizio Ferrini. Con loro il gruppo degli “affetti stabili” Jessica Morlacchi, Antonio Mezzancella, Massimo Cannoletta, Romina Carrisi, Laura Freddi, Samuel Peron, Valerio Scanu e Francesco Oppini. 

Sorprese in arrivo da Serena Bortone: le anticipazioni

Inoltre, nella platea del Teatro del Casinò siederanno gli studenti dei licei e delle scuole professionali di Sanremo che potranno interagire con il cast della trasmissione. Ma anche altre sorprese, che saranno svelate via via, attendono il pubblico di Oggi è un altro giorno durante la settimana sanremese. 

Non mancheranno naturalmente i collegamenti con Domenico Marocchi dalla porta carraia del teatro Ariston ed una finestra speciale sul Suzuki Stage in Piazza Colombo dove quest’anno sono previsti concerti ed incontri con tanti artisti (Achille Lauro, Annalisa, Piero Pelù, La Rappresentante di Lista, Francesco Renga e Nek). Senza dimenticare la nave al largo del porto della città ligure. (eg)