Home SPETTACOLI TV Grande Fratello Vip, sondaggi 6 febbraio 2023: nomination, eliminato e anticipazioni di...

Grande Fratello Vip, sondaggi 6 febbraio 2023: nomination, eliminato e anticipazioni di oggi

Grande Fratello Vip torna stasera lunedì 6 febbraio 2023 in prima serata su Canale 5 per il primo dei due appuntamenti settimanali che accompagneranno gli spettatori del reality fino alla fine di questa edizione. Tanta la carne al fuoco, dai nuovi ingressi al risultato del televoto che ha come protagonisti Alberto De Pisis, Antonella Fiordelisi, Davide Donadei e Nikita Pelizon. Il più votato dal pubblico sarà immune alle nomination arrivando in tranquillità alla prossima puntata di giovedì 9 febbraio.

Anticipazioni GF Vip: chi entra stasera lunedì 6 febbraio 2023

Nuovi ingressi in arrivo dunque, ma niente concorrenti solo ospiti per ravvivare il gioco. Secondo le anticipazioni sarebbero infatti tutti ex dei vipponi. Uno però è già saltato. Si tratta di Gianluca Benincasa che senza essere neppure stato annunciato ufficialmente ha comunicato che non entrerà più (come anticipato Qui).

Tra i quattro ex che scalpitano per oltrepassare la porta rossa, due i nomi che potrebbero entrare stasera. Si tratta di Martina Nasoni, ex fidanzata di Daniele Dal Moro, Chiara Rabbi, ex fidanzata del giovane Davide Donadei e Ivana Mrazova, ex fidanzata di Luca Onestini, già annunciata da Alfonso Signorini lunedì scorso. 

Assente Milena Miconi che ha lasciato momentaneamente la Casa di Grande Fratello Vip per motivi personali. Miconi distrutta dalla notizia della morte dell’amico e manager Alessandro Lo Cascio ha chiesto di uscire, trovando la comprensione della produzione. Ora dovrà decidere se rientrare o meno.

Grande Fratello Vip: chi è il più e il meno votato nei sondaggi

A poche ore dalla chiusura del televoto vediamo come procedono i sondaggi sul web. Agli utenti la stessa domanda ufficiale: chi vuoi salvare tra Alberto De Pisis, Antonella Fiordelisi, Davide Donadei e Nikita Pelizon? Il più votato sarà immune alle prossime nomination, quindi alla prossima eliminazione.

Continua a macinare consensi Alberto De Pisis che giorno dopo giorno ha aumentato il numero di voti fino a raggiungere oggi il 39,44% di preferenze nel sondaggio proposto agli utenti del Grande Fratello forumfree. Stabile invece il secondo posto di Nikita Pelizon che mantiene il 37,15%. Lo stesso vale anche per Antonella Fiordelisi che arriva terza con il 19,04% di voti a suo favore. Resta ultimo Davide Donadei votato solamente dal 4,36%.

In questo caso l’immunità spetterebbe quindi ad Alberto. Invece, colpo di scena. A sondaggio chiuso sulla pagina web Reality House vince Nikita con il 37% di preferenze. A un passo c’è Alberto che conquista il voto del 36% degli utenti. Segue Antonella al 26% e chiude Davide con un misero 2%. Insomma il risultato del televoto di stasera sembra veramente appeso a una manciata di voti: la sfida è tra Nikita e Alberto. Sarà così o i fan di Antonella e dei Donnalisi daranno un ultimo colpo di coda? (eg)