Home SPETTACOLI TV Sondaggi Grande Fratello Vip, anticipazioni prossima puntata 6 febbraio 2023: chi rischia...

Sondaggi Grande Fratello Vip, anticipazioni prossima puntata 6 febbraio 2023: chi rischia l’eliminazione

casa grande fratello-radioroma.it
casa grande fratello-radioroma.it

Grande Fratello Vip torna al doppio appuntamento: il reality di Canale 5 andrà in onda lunedì 6 febbraio e giovedì 9 febbraio incrociando così le spade almeno per una sera con l’evento televisivo della settimana, il Festival di Sanremo. Gestire due puntate ogni settimana fino alla fine del programma, come annunciato da Alfonso Signorini, significa necessariamente tirare fuori qualche asso per tenere l’attenzione sempre alta e dare una scossa agli ascolti. Niente di meglio che infilare qualche ospite pronto a scompaginare le dinamiche ormai più o meno fisse. Si tratta degli ex di alcuni concorrenti che dovrebbero entrare nella casa tra lunedì e giovedì non come concorrenti, ma come ospiti.

Anticipazioni GF Vip puntata 6 febbraio 2023: nuovi ospiti in arrivo

Nessun dubbio sull’ingresso di Ivana Mrazova (ex di Luca Onestini), che è stata presentata nella puntata di lunedì e che non vede l’ora di entrare. Secondo i rumors sono pronti a varcare la porta rossa anche Taylor Mega, ex fiamma di Alberto e Giaele; Matteo Diamante, ex di Nikita Pelizon. Si parla anche di Martina Nasoni ex di Daniele Dal Moro, con il quale ha mantenuto ottimi rapporti tanto da essere pronta nelle scorse settimane a fargli una sorpresa poi saltata.

Infine c’è Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi, che però senza essere stato neppure ufficializzato, rischia già di perdere l’occasione. A chiedere un ripensamento dal profilo Instagram è il padre di Antonella che si augura che la notizia non sia vera. Nell’attesa scrive il suo pensiero sul presunto nuovo ospite: “Dopo tutta questa pressione psicologica e in un momento di così alta fragilità Antonella, si fa entrare in casa uno che, oltre a diffamarmi sui social e in varie interviste (Antonella, ovviamente, non sa nulla di tutto ciò), è chiaramente ossessionato da lei (lo abbiamo visto in tv) e usa tecniche di approccio centrale descritte nel suo libro…ma qual è il senso di tutto ciò?”.

Grande Fratello Vip, Gianluca Benincasa conferma: “Non entro più”

Tra gli ormai noti alti e bassi della coppia di vipponi Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, negli ultimi giorni i Donnalisi sembrano tornati a uno stato di grazia che potrebbe essere rovinato da un nuovo ingresso nella casa. Questo forse il senso del post del genitore. Ma ci sarebbe anche dell’altro. Gianluca Benincasa dopo essersi difeso con un video su Instagram “mi hanno accusato di essere uno stalker, ma ovviamente non è vero niente” ha fatto sapere a Fanpage che non sarà tra gli ospiti del Grande Fratello Vip. “Il mio manager mi ha appena chiamato per dirmi che la quarantena è finita e che non posso più entrare nella Casa – ha detto Gianluca – Perché è arrivato un esposto in cui mi si accusa di stalking nei confronti di Antonella”.

Sondaggi Grande Fratello Vip: chi si salva

Televoto in corso per scegliere chi salvare tra i quattro concorrenti del Grande Fratello Vip finiti in nomination: Alberto De Pisis, Antonella Fiordelisi, Davide Donadei e Nikita Pelizon. A decidere sarà il pubblico che potrà votare fino a lunedì 6 febbraio e il preferito sarà immune alle prossime nomination, quindi alla prossima eliminazione.

Intanto diamo uno sguardo ai sondaggi che spopolano in rete. Ad oggi pochi gli utenti del Grande Fratello forumfree che vogliono salvare Davide Donadei votato dal 4,32%. Si contendono il primo posto Alberto De Pisis con il 39,30% di preferenze e Nikita Pelizon distanziata di soli due punti (37,14%). Nel mezzo c’è Antonella Fiordelisi, terza classificata con il 19,25% di voti dei partecipanti al sondaggio che vogliono salvarla.

Agguerritissima la sfida tra Nikita Pelizon e Alberto De Pisis sulla pagina web Reality House. Gli oltre 5mila partecipanti li hanno collocati al primo posto a parimerito con il 33% di preferenze. A dividerli solo una manciata di voti: 1808 per Alberto e 1798 per Nikita. Segue a breve distanza Antonella che ottiene il 31% di consensi e ben 1708 voti. Anche qui chiude la classifica Davide che raggiunge solo il 2%. Il televoto confermerà questi risultati? (eg)