Home SPETTACOLI TV Anticipazioni Verissimo, ospiti 21 e 22 gennaio 2023

Anticipazioni Verissimo, ospiti 21 e 22 gennaio 2023

Verissimo torna con il consueto doppio appuntamento del weekend di Canale 5. Sabato 21 e domenica 22 gennaio 2023, alle ore 16.30 nel salotto di Silvia Toffanin ci saranno ospiti che si racconteranno al pubblico parlando del lavoro, dalla loro storia e concedendo anche in esclusiva rivelazioni che i fan aspettano da tempo. Personaggi della televisione, della musica e icone dello sport e del cinema come Adriano Panatta e Stefania Sandrelli.

Anticipazioni Verissimo sabato 21 gennaio: gli ospiti di Silvia Toffanin

Tante prime volte a Verissimo per l’appuntamento di sabato 21 gennaio 2023. Sarà ospite per la prima volta nel programma di Silvia Toffanin uno dei più grandi tennisti italiani di sempre: Adriano Panatta con la moglie Anna.

Prima intervista televisiva per Jolanda, figlia di Ambra e Francesco Renga che parlerà degli attacchi ricevuti sui social che l’hanno bersagliata per il suo aspetto fisico. “Sentirmi dire sei brutta, o non sei bella come tua mamma, mi ha fatto male. Ho capito che era una ferita aperta” ha raccontato a Silvia Toffanin. Jolanda dopo un momento di profondo scoramento però ha deciso di rispondere agli “haters” con un video girato d’impulso senza chiedere consiglio nemmeno ai genitori. Il risultato è stato disarmante. Il video è diventato virale riscuotendo grande apprezzamento in rete e non solo.

E ancora l’intenso racconto dell’hair stylist Federico Lauri e la vita, tra gioie e grandi dolori, di Lory Del Santo. Infine, le emozioni per l’arrivo di una nuova bimba per la coppia formata da Beatrice Valli e Marco Fantini. Tutto questo e molto di più sabato 21 gennaio nel talk show di Canale 5.

Verissimo: gli ospiti di domenica 22 gennaio 2023

Domenica 22 gennaio 2023 a Verissimo le tre donne di Grande Fratello Vip: Orietta Berti, Sonia Bruganelli e Giulia Salemi. In studio, un’icona del cinema italiano Stefania Sandrelli e la vita e gli amori di Valeria Marini. Giancarlo Magalli sarà a Verissimo con le figlie Manuela e Michela per raccontare, per la prima volta, il grave problema di salute che lo ha colpito qualche mese fa. Infine, intervista mamma-figlio per Ilona Staller e Ludwig Koons.

Quando e dove seguire Verissimo

Verissimo torna sabato 21 alle alle 16.30 e domenica 22 gennaio dalle 16.30 su Canale 5 e in contemporanea streaming su verissimo.it. Oltre a seguire la puntata live, nel sito sarà possibile rivedere tutte le interviste agli ospiti della trasmissione, ma anche scoprire nuovi approfondimenti e rimanere sempre aggiornati sulle notizie e i personaggi del mondo Verissimo. (eg)