Home SPETTACOLI TV Verissimo, ospiti di sabato 23 e domenica 24 settembre 2023: chi intervista...

Verissimo, ospiti di sabato 23 e domenica 24 settembre 2023: chi intervista Silvia Toffanin

Anticipazioni TV Verissimo vip romano Doc
Anticipazioni TV Verissimo vip romano Doc

Verissimo torna con il consueto doppio appuntamento del weekend di Canale 5. Sabato 23 e domenica 24 settembre 2023, alle ore 16.30 nel salotto di Silvia Toffanin ci saranno interviste esclusive e ospiti che si apriranno davanti al pubblico raccontando la loro storia d’amore. E’ il caso dell’attore Giulio Berruti e della deputata Maria Elena Boschi che hanno deciso di raccontarsi per la prima volta in coppia a Verissimo.

Verissimo, gli ospiti di sabato 23 settembre

Sabato 23 settembre nuovo appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin che avrà ospiti del suo talk i conduttori di Tù sì que vales Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Giulia Stabile a poche ore dalla nuova attesissima edizione.

Per tutte le fan di Terra Amara torna l’attore Uğur Güneş, per parlare della drammatica uscita di scena del suo personaggio – Ylmaz – e dei suoi progetti per il futuro. Inoltre, a Verissimo: Federica Panicucci, che torna da lunedì su Canale 5 con Mattino Cinque News, il percorso di Annalisa Minetti e il recente matrimonio da fiaba di Gessica Notaro e Filippo Bologni.

Quest’estate la tormentata storia d’amore tra Gabriela e Giuseppe ha appassionato il pubblico di Temptation Island ed è culminata settimana scorsa negli studi di Uomini e donne con una meravigliosa proposta di matrimonio. A Verissimo la coppia racconterà tutte le emozioni vissute in questo momento.

verissimo

Gli ospiti di Silvia Toffanin domenica 24 settembre

Domenica Verissimo sfida il salotto di Mara Venier che avrà ospite in studio Andrea Piazzolla ex assistente di Gina Lollobrigida. Quali sono le carte di Silvia Toffanin?

Ospiti di Verissimo, domenica 24 settembre l’onorevole Maria Elena Boschi e l’attore Giulio Berruti saranno per la prima volta insieme in tv per parlare della loro storia d’amore. Quarant’anni di carriera tv e tantissimi progetti di cui parlare.

Silvia Toffanin accoglierà Gerry Scotti, uno dei conduttori più amati della tv, prossimamente su Canale 5 con Io Canto Generation. E sarà in studio, con la sua storia e il suo talento, anche Anna Tatangelo.

Inoltre, ospite a Verissimo l’ironia di Luciana Littizzetto, entrata nell’irresistibile squadra di Tù sì que vales. Infine, Paola Caruso racconterà al pubblico di Verissimo, che in questi mesi ha seguito con apprensione e affetto la storia del suo piccolo Michele, come sono oggi le condizioni di salute di suo figlio.