Home SPETTACOLI TV Domenica In 25 dicembre 2022, Mara Venier negativa al Covid: ecco cosa...

Domenica In 25 dicembre 2022, Mara Venier negativa al Covid: ecco cosa succederà (anticipazioni)

Colpo di scena per la regina di Domenica In. In tanti erano preoccupati per le condizioni di salute di Mara Venier dopo che Fiorello “accidentalmente” aveva svelato al pubblico in diretta tv che zia Mara era positiva al Covid. Dopo essere riuscita ad evitare il contagio per due anni nonostante abbia sempre continuato a lavorare e abbia quindi incontrato tantissimi ospiti, Mara stavolta ha preso il Covid. Certificato da un tampone dopo che quello che sembrava solo un virus influenzale non accennava ad andarsene.

Domenica In 25 dicembre 2022: tampone negativo, Mara Venier in studio per registrare la puntata

A un passo dalla puntata di Natale però colpo di scena. La conduttrice di Domenica In ha fatto un nuovo test ed è risultata negativa. Mara quindi è andata negli studi Frizzi della Rai a Roma dove oggi pomeriggio è in corso la registrazione della puntata di Domenica in che andrà in onda il 25 dicembre. Nessun cambio di programma, conduzione da casa, né puntata best of della prima parte di stagione. La trasmissione sarà registrata come da programmi.

La gaffe di Fiorello: Mara Venier ha il Covid

A scatenare il caso è stato Fiorello che in diretta a “Viva Radio 2!” aveva letto un messaggio della conduttrice non rendendosi conto subito di dare al pubblico una notizia della quale nessuno era a conoscenza. Mandare un messaggio a Fiore mentre è live è evidentemente un po’ azzardato se si cerca di tutelare la propria privacy. Zia Mara con trasporto gli ha inviato un messaggio whatsapp per ringraziarlo della “compagnia” offerta durante la quarantena. “Amore mio anche io ti guardo, mi tiri su il morale. Mi sono beccata il Covid” ha scritto Mara Venier nel messaggio letto da Fiorello e mostrato velocemente alle telecamere. Lo showman poi si è reso conto della mini gaffe e coprendo il telefono ha aggiunto: “Scusa Mara, non ti preoccupare ora ti passa. Sta cosa che leggo le cose in diretta, subito..” (eg)