Home NOTIZIE CRONACA Roma, pasticche di ecstasy e allucinogeni “Nasa”: a casa del 30enne c’era...

Roma, pasticche di ecstasy e allucinogeni “Nasa”: a casa del 30enne c’era di tutto

Cocaina, ketamina, Lsd, ecstasy e pasticche di allucinogeni con la scritta “Nasa”. E’ solo una parte del quantitativo di droghe trovate in casa di un 30enne a Roma. Il giovane è stato arrestato dai poliziotti del commissariato di San Lorenzo impegnati costantemente in un capillare controllo del loro territorio. L’arresto del 30enne, avvenuto in via dei Sabelli, ha portato, nel corso della perquisizione domiciliare, al rinvenimento di ben 6 tipologie di sostanza stupefacente. Tra cui circa 61 grammi di cocaina, circa 18 grammi di hashish, 3,50 grammi di ketamina, 72 pasticche di ecstasy, 74 pasticche di allucinogeni con inciso “Nasa” e 0,79 grammi in polvere di 2CB (sostanza tipo Lsd), e la somma di 1.890 euro in contanti. L’arresto è stato poi convalidato.

Un altro giovanissimo pusher è finito in manette in via di Tor Vergata, all’interno dell’area parcheggi del Policlinico. Il 21enne italiano è stato bloccato dagli agenti mentre cedeva alcune dosi di cocaina ad un cliente. In auto sono stati trovati altri involucri di cocaina e 540 euro in contanti.

A Civitavecchia invece un 28enne agli arresti domiciliari è stato scoperto con oltre un etto di droga tra cocaina e hashish. La sostanza stupefacente era nascosta in una borsa occultata sotto i fornelli di una cucina a gas. Travata inoltre una bilancia di precisione. (eg)