Home SPETTACOLI TV GF Vip 7, chi vuoi salvare? Sondaggi 31 ottobre 2022, concorrenti a...

GF Vip 7, chi vuoi salvare? Sondaggi 31 ottobre 2022, concorrenti a rischio e percentuali

New entry al Grande Fratello Vip. Che la casa di Cinecittà avesse bisogno di una rinfrescata è evidente da settimane. Dopo eliminazioni, squalifiche e abbandoni, serve nuova linfa per il reality e potrebbero arrivare presto. Secondo Davide Maggio sono ben sei i nuovi concorrenti che giovedì potrebbero varcare la porta rossa. Su Twitter l’esperto dà per certi due nomi e lascia con la suspence i fan che cercano di risolvere l’enigma sugli altri quattro.  “Vi do per certi Onestini e Tavassi. No Michelazzo” annuncia Davide Maggio. Si tratterebbe quindi di Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne ed Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina (ex concorrente del GF) e ex naufrago della scorsa edizione dell’Isola dei famosi. “Nei prossimi mesi, oltre a questi sei, ne entreranno altri” aggiunge il giornalista.

Anticipazioni GF Vip 7, Antonella choc: “Mi ha scritto Totti”

Stasera invece potrebbe essere l’occasione per Alfonso Signorini di approfondire una frase che è scappata ad una concorrente ed ha subito attirato grande curiosità. Antonella Fiordelisi durante una chiacchiera con Edoardo Donnamaria e Giaele De Donà al solo sentire il nome di Francesco Totti è scoppiata in una risata trattenuta e poi ha detto: “Mi ha scritto Totti” proseguendo a ridere tra il cuscino e Edoardo che ha aggiunto “ma non è vero”. Un nome citato quasi per caso che potrebbe stuzzicare gli appetiti gossip dei fan del programma di Canale 5 e non solo. 

Sondaggi Grande Fratello Vip: chi è a rischio

Ad attendere Antonella non ci sarà solo il fuoco incrociato di domande sull’ex calciatore, ma anche il televoto. Stasera il pubblico eleggerà la concorrente preferita tra le tre nominate nell’ultima puntata. Al momento Nikita Pelizon stravince con il 62,86% di preferenze nel sondaggio sul sito web Grande Fratello Forum. Al secondo posto si piazza Antonella Fiordelisi (23,37%), mentre Pamela Prati è ultima con il 13,78% di consensi. Ancora più eclatante il risultato finale sul canale Twitter Grande Fratello Vip Sondaggi. Nikita raggiunge il 72% di preferenze distanziando e di parecchio Antonella che arriva al 19% e Pamela che si ferma al 9% di consensi. Sarà Nikita la preferita dal pubblico anche al televoto? Avrebbe così l’immunità alle nomination. (eg)