Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Giovedì 2 Maggio 2024

Show Time – Puntata di Giovedì 2 Maggio 2024

Nella puntata di Show Time con Danilo Brugia e Paciullo in apertura abbiamo parlato di Alejandra Marisa Rodriguez, una donna laureata in legge e che ha praticato la professione di avvocato specializzato in contratti commerciali commerciali per 27 anni, si è qualificata come finalista di Miss universo all’età di sessant’anni. Conduce uno stile di vita sano, fa attività fisica e fai il digiuno intermittente in modo che il corpo si disintossichi, insomma niente di troppo straordinario. Sicuramente la genetica è dalla sua parte.

Chiara Ferragni è volata a Los Angeles con le amiche e si sta godendo una vacanza in una villa lussuosa con piscina. Non si sa se questo viaggio sia per lavoro o per piacere.

Il Concerto del 1 maggio, che per la prima volta si è svolto nella nuova location del Circo Massimo è stato “sommerso“ non solo dalla pioggia battente ma anche dalle numerose critiche per l’organizzazione disastrosa. Tanti ritardi sulla scaletta di inizio del concerto per i problemi tecnici che il temporale dalle 15 ha cominciato ad abbattersi sul circo Massimo. Ermal Meta è stato costretto con la sua chitarra acustica di improvvisare “Hallelujah” di Cohen Per poter sopperire ai problemi che si sono creati con la pioggia.

Si è accesa nei giorni scorsi una forte polemica dopo le dichiarazioni di Mara Maionchi rilasciate durante un’intervista a “Belve“, nelle quali ha etichettato Tiziano Ferro come “ingrato”. Immediata la reazione del cantante di Latina che nelle sue stories amareggiato ha ricordato quante volte invece avesse ringraziato la sua ex produttrice discografica e il marito Alberto Salerno per tutto quello che avevano fatto per lui umanamente e artisticamente. Ma nella polemica è subentrata anche una giornalista Grazia Sambruna, invitandolo a non essere grato alla Maionchi, colpevole di averlo costretto a vivere per anni come un orrendo segreto non potendo dire di essere gay e obbligandolo a dimagrire.

Stefano de Martino al posto di Amadeus su Raiuno. Un contratto di tre anni per affari tuoi e i soliti ignoti. Il conduttore campano sarebbe stato scelto per il dopo Amadeus e prevederebbe l’impegno costante nell’Access time con questi due programmi, più “stasera tutto è possibile” che traslocherebbe su Raiuno.