Home PROGRAMMI BREAKING BED Breaking Bed – Puntata di Martedì 19 Marzo 2024

Breaking Bed – Puntata di Martedì 19 Marzo 2024

Il buongiorno di Radio Roma si sveglia con Rush e il suo Breaking Bed, come sempre dopo la giusta carica e i messaggi del buongiorno si arriva subito ai titoli delle principali agenzie di stampa. Tensioni dopo la vittoria di Putin anche tra a politica italiana con Salvini che appoggia il popolo Russo. Ma la vera apertura è dedicata a tutti papà in ascolto di Radio Roma che ogni mattina dedicano anche solo 5 minuti all’ascolto del programma. Da qui un collegamento con un articolo che riporta il seguente titolo, Congedo di paternità obbligatorio, richieste più che triplicate, anche le Olimpiadi sono diventate oggetto di discussione durante il programma, 300mila preservativi saranno distribuiti agli atleti.

Come sempre non manca il sondaggio del giorno che vede il cambiamento come protagonista principale. Rush ha chiesto se le persone sono in grado di cambiare per amore. In generale il cambiamento è qualcosa di personale, e deve essere la persona stessa a decidere di voler cambiare. E non sempre l’amore è una motivo sufficiente per riuscire a cambiare, anche se la persona ci crede veramente. Perché ci vuole tempo, motivazione e richiede molto impegno, quindi è qualcosa che una persona deve sentire davvero per sé stessa, e non solo per chi gli sta accanto (anche se ovviamente una persona che sta accanto a te e ti motiva è sicuramente un grande aiuto).

La Francia ha deciso di affrontare le Olimpiadi in maniera diversa, il villaggio olimpico di Parigi 2024 sarà una grande comunità di sport e di amore libero, senza più tutte quelle restrizioni che nell’edizione di Tokyo 2021 costituirono le prescrizioni cardine dei protocolli anti-Covid applicati anche al mondo dello sport che provò a rinchiudersi nella bolla delle profilassi per non fermarsi ancora. Due preservativi a testa al giorno per ogni atleta. Letti di cartone che (non ingaggi il materiale d’assemblaggio) possono sostenere anche due persone, fino a un peso massimo complessivo di 250 kg.