Home NOTIZIE CRONACA Terrore in via Cassia, tentato stupro e rapina di Rolex: salvata dal...

Terrore in via Cassia, tentato stupro e rapina di Rolex: salvata dal marito

tentato stupro rapina rolex

Una donna di 47 anni è stata salvata dal marito e dai condomini da un tentato stupro e rapina, dopo essere stata aggredita da un uomo. L’incidente è avvenuto nel comprensorio dove vive sulla via Cassia, causando choc e ferite alla vittima. Il marito è intervenuto durante il tentativo di rapina, attirando l’attenzione dei vicini che hanno aiutato a bloccare l’aggressore. La donna è stata portata in ospedale con ferite giudicate guaribili in quindici giorni. L’aggressore, un 35enne senza fissa dimora, è stato arrestato e accusato di tentata rapina e violenza.

Tentato stupro all’improvviso

La donna stava uscendo di casa intorno alle 6:30 del mattino, sabato 9 marzo, con un Rolex al polso quando è stata sorpresa dall’aggressore.

Quest’ultimo ha cercato di sfilarle l’orologio, ma la vittima ha opposto resistenza. L’uomo ha cercato quindi di zittirla mettendole una mano sulla bocca e ha iniziato ad agire in modo violento, toccandola ovunque.

L’intervento del marito e dei vicini

Fortunatamente, il marito della donna è intervenuto, attirando l’attenzione dei vicini che sono usciti per aiutare.

Nonostante la resistenza dell’aggressore, è stato bloccato e tenuto fermo fino all’arrivo della polizia.

La scena è stata definita concitata, con la vittima in lacrime e il rapinatore che si dimenava furiosamente.

35enne arrestato per tentata rapina e stupro

L’uomo, identificato come un trentacinquenne senza fissa dimora, è stato arrestato e accusato di tentata rapina e tentata violenza. Si indaga per verificare se sia coinvolto in altri crimini simili.

Questo episodio si aggiunge alla lista delle aggressioni nel quadrante nord di Roma, sollevando preoccupazioni sulla sicurezza pubblica nella zona.

Le autorità stanno intensificando la sorveglianza e le indagini per garantire la sicurezza dei residenti e prevenire futuri atti criminali.