Home SPETTACOLI EVENTI “Forbici e Follia”, la prima stasera al Teatro Manzoni di Roma

“Forbici e Follia”, la prima stasera al Teatro Manzoni di Roma

Forbici e Follia, spettacolo a partire da questa sera, giovedì 29 febbraio alle ore 21 e fino al 24 MARZO 2024, al teatro Manzoni di Roma

Immaginate di assistere ad un omicidio dai contorni misteriosi, come capita spesso nei romanzi gialli di Agatha Christie e di essere chiamati in causa: come testimoni o, addirittura, come giudici. È quanto capiterà a partire da questa sera, giovedì 29 febbraio alle ore 21 e fino al 24 MARZO 2024, agli spettatori seduti sulle poltrone del teatro Manzoni di Roma per la premiere di “FORBICI & FOLLIA”, spettacolo di Paul Portner che sul palco vedrà tra gli altri Max Pisu, Nino Formicola e Giancarlo Ratti.

Forbici e Follia, al teatro Manzoni

Ebbene: stasera il pubblico non farà solo il pubblico per la prima dello spettacolo, ma potrà essere direttamente giudice o testimone oculare della storia che ha come scenario un salone da coiffeur di una città italiana.

Fra le avances del parrucchiere ai clienti e i piccoli sogni dell’aiutante, questa tranquillità verrà interrotta dall’assassinio della vecchia pianista che vive al piano di sopra. Chi guarderà lo spettacolo potrà fare delle domande, potrà risolvere il mistero grazie a quello che ha visto accadere.

Comicità e giallo, quindi, si fondono nell’interazione con il pubblico che con questa modalità crea un prodotto più unico che raro: completano il cast Lucia Marinsalta, Roberta Petrozzi e Giorgio Verduci, per la regia di Marco Rampoldi.

forbici e follia