Home NOTIZIE CRONACA Casa dello spaccio ad Acilia, trovate oltre 50 dosi di droghe sintetiche

Casa dello spaccio ad Acilia, trovate oltre 50 dosi di droghe sintetiche

Casa dello spaccio ad Acilia, trovate oltre 50 dosi di droghe sintetiche
la droga sequestrata dai carabinieri di Acilia

Piccoli bottoncini dorati con la sigla di un prestigioso marchio di moda. Avevano impresso sulle pasticche di droga sintetica il logo di una nota griffe per poi metterle in vendita.

Si tratta di una parte delle dosi trovate e sequestrate nelle scorse ore sul litorale di Roma. 51 le dosi tra Ketamina, mdma ovvero l’ecstasy e metanfetamina nascoste in una casa ad Acilia, base di spaccio usata da una donna che è finita in manette.

Leggi anche: Manomette porta sala videolottery per far giocare anche i minori: chiuso locale a Primavalle

I Carabinieri della Compagnia di Roma Ostia hanno arrestato una 46enne romana gravemente indiziata del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Casa dello spaccio ad Acilia, trovate oltre 50 dosi di droghe sintetiche

Lo scorso pomeriggio, nel corso di un servizio di osservazione, i Carabinieri della Stazione di Roma Acilia hanno localizzato l’abitazione della donna, ritenuta luogo di ritrovo per lo spaccio di stupefacenti e hanno deciso di eseguire una perquisizione.

Gli accertamenti hanno permesso ai militari di rinvenire 51 dosi di varie sostanze stupefacenti di tipo sintetico – 27 dosi di mdma (Ecstasy), 20 di metanfetamina e 4 di chetamina – oltre a due bilancini elettronici.

Arrestata 47enne romana

La droga, potenti psichedelici tra le sostanze più pericolose in circolazione che creano forte dipendenza e possono portare a gravi patologie cardiache o deficit cognitivi, è stata sequestrata mentre la 47enne è finita in manette. Ad esito dell’udienza presso il Tribunale di Roma, il suo arresto è stato convalidato.

Il blitz a Monti

Nuovo giro di spaccio smantellato a Roma dopo quello scoperto nei giorni scorsi in zona Monti dai carabinieri. A insospettire gli investigatori un via vai di persone in un palazzo di via Urbana.

Sospetti che si sono rivelati fondati già dai primi controlli e poi confermati con la perquisizione di un appartamento dove è stato trovato quasi un chilo di shaboo.

I militari hanno fermato due persone, una delle quali trovata con 21 grammi di shaboo è stata arrestata, e poi sono entrati nell’appartamento individuato come potenziale base di spaccio.

In casa hanno sorpreso altri tre uomini e una donna, trovati con altri 884 grammi di shaboo e 1.300 euro in contanti. Tutti arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.