Home NOTIZIE CRONACA In moto a Roma con la droga nello zaino: pusher nasconde le...

In moto a Roma con la droga nello zaino: pusher nasconde le bustine di shaboo nelle arance

In moto a Roma con la droga nello zaino: pusher nasconde le bustine di shaboo nelle arance
la droga trovata nelle arance

Bustine di shaboo nascoste nelle arance. Un pusher romano è stato scoperto dalla Polizia a Roma con nello zaino oltre due grammi della potente metanfetamina. Come stratagemma per occultare la droga aveva utilizzato la frutta fresca, arance dentro le quali era riuscito ad infilare lo stupefacente.

In moto a Roma con la droga nello zaino: pusher nasconde le bustine di shaboo nelle arance

L’uomo, con precedenti specifici relativi agli stupefacenti e sottoposto a obbligo di dimora nel IV Municipio, è stato intercettato “fuori zona”, nel quartiere Ostiense dagli agenti del commissariato Borgo, nel corso di un’attività volta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Leggi anche: Lite sul bus alle porte di Roma: rimprovera l’autista e viene preso a calci e pugni da due passeggeri

I poliziotti lo hanno fermato e sottoposto a controllo mentre stava per salire su un motoveicolo. A seguito di perquisizione personale, gli agenti hanno trovato all’interno dello zaino 5 bustine con la sostanza stupefacente, shaboo per un peso complessivo di 2.22 grammi. Droga che era stata nascosta all’interno di alcune arance.

Scoperto dalla Polizia in zona Ostiense e arrestato in flagranza

Trovati e sequestrati inoltre un bilancino di precisione, un coltello serramanico e altro materiale da confezionamento. L’uomo un 31enne italiano è stato arrestato in flagranza di reato e la misura è stata convalidata.

Dovrà rispondere di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Secondo quanto si apprende il 31enne con obbligo di dimora nel IV Municipio era autorizzato a fare delle uscite.

In questo caso però ha utilizzato male il permesso ed è finito in manette per detenzione della potente droga sintetica che si presenta in cristalli trasparenti ed inodore, con effetti devastanti per gli assuntori.