Home PROGRAMMI BREAKING BED Breaking Bed – Puntata di Mercoledì 31 Gennaio 2024

Breaking Bed – Puntata di Mercoledì 31 Gennaio 2024

La sveglia di Breaking Bed suona con Rush e la carica che serve ogni mattina per aprire gli occhi, dopo i primi saluti si parte con i titoli del giorno, Elon Musk torna in prima pagina con il suo Telepathy. Nonostante il grande successo annunciato da Elon Musk, ci sono delle opinioni contrastanti in ambito medico a causa di mancanza di pubblicazioni scientifiche riguardo a questo “esperimento” che destano alcune perplessità. Anche Sinner torna protagonista con la perplessità di andare a Sanremo, molti ci sperano ma il 2 di picche è dietro l’angolo.

Prima di arrivare alla domanda del giorno, si passa per la notizia dei limiti di velocità a 30 km di Bologna, i dati sono positivi perché gli incidenti sono diminuiti del 21% circa, ma la discussione si apre su quanto possano essere sbagliati in alcune strade, spesso troppo bassi.

Domanda del giorno: Qual è l’età giusta per sentirsi grandi o per mettere la testa a posto?

Una domanda che viene interpretata in diversi modi dagli ascoltatori della Radio, pensieri contrastanti che si scontrano con le diverse generazioni che seguono il programma, chi ha 14 anni sostiene di dover iniziare a capire cosa fare da grande e della propria vita e chi invece sostiene che non ci sia mai un’età giusta. La ricerca trovata da Rush però dice una cosa importante. L’età dei grandi cambiamenti è legata al numero 9: a 29, 39, 49 e 59 anni, pensateci su.

Il programma si chiude con la storia di un passeggero che stanco di aspettare ulteriormente in pista a bordo dell’aereo di un volo di linea messicano ha pensato bene di aprire un portello di emergenza dell’aereo e scendere camminando sulle ali del velivolo. È accaduto all’aeroporto internazionale di Città del Messico dove l’uomo, che poi è stato fermato e arrestato della polizia, ha trovato a sorpresa la solidarietà degli altri passeggeri.