Home PROGRAMMI Roma Party – Puntata di Sabato 13 Gennaio 2024

Roma Party – Puntata di Sabato 13 Gennaio 2024

Roma Party

Puntata strabiliante questa “prima” del nuovo anno di Roma Party con la regia di Chiara Proietti. La Regina Madre Henry Pass è un fiume di battute sagaci e news pazzesche. Qui di seguito quelle trattate ma, come sempre, per il riascolto completo tap/click qui sul player.

 

Mangiando patatine fritte sul pavimento di un hotel di lusso Nicole Kidman ha capito che l’amore della sua vita non era Tom Cruise. 

La rivelazione della star hollywoodiana è presente nell’estratto del suo libro 50 Oscar Nights pubblicato dal Daily Mail. La Kidman torna con la memoria alla notte degli Oscar del 2003 quando vinse nella categoria per la miglior attrice per The Hours.  “Dopo la vittoria del mio primo premio Oscar sono andata in hotel e ho ordinato del cibo da asporto e l’ho mangiato sul pavimento del Beverly Hills Hotel”. “Mi sono letteralmente seduta sul pavimento dell’hotel mangiando patatine fritte e un hamburger e sono andata a letto prima di mezzanotte. È stato allora che l’ho capito: io avevo bisogno di trovare il mio amore; ho bisogno di un amore nella mia vita. E non era mio marito (Tom Cruise ndr.)”.

 

Ruttovibe, il tiktoker “rumoroso” fermato dai carabinieri davanti alla Camera

Cristian, influencer di 24 anni con migliaia di follower tra Instagram, TikTok e YouTube, è stato identificato dalle forze dell’ordine dopo aver ruttato davanti a Montecitorio. L‘influencer noto sui social come “Ruttovibe” ha attirato l’attenzione dei carabinieri dopo aver ruttato fragorosamente davanti alla sede della Camera. Dopo un’ora di attesa il 24enne ha potuto riavere il suo documento, con le forze dell’ordine che hanno deciso di non prendere alcun provvedimento nei suoi confronti. Il giovane, intervistato dall’Ansa dopo la “performance” ha spiegato quanto avvenuto: “Faccio queste cose per ridere ma mai per denigrare o danneggiare nessuno. Oggi l’ho fatto davanti a Montecitorio e sono stato identificato dai Carabinieri. Erano un po’ arrabbiati ma non ho proprio ben capito, mi hanno preso il documento e mi hanno fatto aspettare”.

Gallina depone uovo gigante, il triplo del normale: “Mai visto nulla di simile”

Un uovo di gallina pesa mediamente 60 grammi, questo raccolto in Puglia più del triplo. E sui social i commenti impazzano: “Cosa c’è dentro, un dinosauro?” Pesa ben 193 grammi, tre volte quelli di un uovo medio. È stato raccolto in Salento dai proprietari di un allevamento tra Veglie e Porto Cesareo lo scorso 6 gennaio. l’uovo jumbo, come è stato ribattezzato, è in frigo e la sua apertura sarà un evento mediatico.

Aereo di linea atterra sul fiume ghiacciato “per errore”

La disavventura capitata ai passeggeri di un volo della Polar Airlnes, atterrato fuori dalla pista a dell’aeroporto di Zyryanka, in Russia. Per fortuna nessuno è rimasto ferito. Atterraggio inaspettato per i 34 passeggeri che si trovavano a bordo di un volo della Polar Airlines che, invece di arrivare in un aeroporto, si sono ritrovati su un fiume ghiacciato Kolyma, in Russia. Secondo quanto riportano i media locali serviranno ulteriori indagini per chiarire cosa sia successo a bordo. Oltre ai quattro membri dell’equipaggio, a bordo vi erano 30 passeggeri, alcuni dei quali hanno filmato e fotografato la scena, davvero singolare. L’Antonov An-24RV fermo in mezzo a una distesa di ghiaccio e neve, in uno scenario desolato.

Lui tradisce, lei si vendica: taglia il pene del marito e lo getta nel wc

La storia arriva dalla città di Atibaia, a 65 km da San Paolo del Brasile. Come riporta il portale brasiliano Universo Online (Uol) la protagonista della storia è una donna di 34 anni che ha scoperto il tradimento del marito con cui era sposata da due anni con sua nipote di 15 e la sua vendetta è stata terribile. Ha finto di volere un rapporto sessuale con l’uomo e con la scusa di legargli le mani e i piedi ha preso un rasoio e gli ha amputato il pene. Dopo, ha gettato l’organo sessuale del marito nel gabinetto e ha tirato lo sciacquone. La donna ha spiegato di aver presto questa “accortezza” perché si era informata e aveva capito che il pene, se recuperato, si sarebbe potuto riattaccare. Poi, è andata in commissariato per confessare tutto. “Buonasera, sono venuta a costituirmi, perché ho appena tagliato il pene a mio marito”, le parole della donna come trascritto nel verbale di polizia riportato da Uol. Il marito, di 39 anni, è stato ricoverato in ospedale e il suo stato di salute non si conosce e non è chiaro se sarà indagato per aver avuto rapporti sessuali con la nipote minorenne.