Home NOTIZIE CRONACA Roma, schianto in auto la notte di Capodanno: Antonello muore a 27...

Roma, schianto in auto la notte di Capodanno: Antonello muore a 27 anni

Roma, schianto in auto la notte di Capodanno: Antonello muore a 27 anni
immagine da profilo Instagram

E’ un ragazzo di 27 anni la prima vittima della strada del 2024 a Roma. L’incidente è avvenuto in via Leone XIII all’altezza dell’incrocio con via Leone Dehon, zona Aurelio. Il giovane al volante della sua Smart per cause in corso d’accertamento ha urtato una Fiat 500 in transito e ha perso il controllo del mezzo finendo contro un albero. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno portato il ferito al San Camillo dove è morto. Troppo gravi le ferite riportate nello schianto.

Roma, schianto la notte di Capodanno: Antonello muore a 27 anni

A bordo dell’altra auto, riporta il Messaggero, c’erano 4 ragazzi: spaventati, ma usciti illesi dall’incidente. La giovane vittima Antonello Mochi era un pasticcere di talento della Garbatella e stava tornando a casa dopo un veglione quando alle 4.30 circa del primo gennaio ha trovato la morte contro un albero dello spartitraffico di via via Leone XIII.

Leggi anche: Botti di Capodanno, 17 feriti a Roma e provincia: ragazzo in prognosi riservata

Le indagini

Saranno le indagini degli agenti della Polizia locale del I Gruppo Centro intervenuti sul posto per i rilievi e la gestione della viabilità, a ricostruire con esattezza quanto accaduto. Non è escluso che un colpo di sonno sia stato fatale per il ragazzo. I due mezzi coinvolti nel sinistro sono stati sequestrati, accertamenti anche sulla velocità.

Il cordoglio

Grande il cordoglio di amici e familiari dopo la notizia della morte del ragazzo. Il cugino Alessio lascia sui social un ricordo del 27enne “rimarrai per sempre nel mio cuore. Per me eri e sei come il fratello più piccolo. Avevamo tanti progetti insieme tra cui un ristorante tutto nostro. Mi prenderò cura di zia e zio, non sarò mai te, ma gli starò il più vicino possibile. Ora sicuramente qualche angioletto ti chiederà di insegnarli a fare qualche dolcetto come solo tu sapevi fare… E volevo dirti una cosa molto importante a cui tu tenevi tanto, i tuoi amici, sappi che sono tantissimi, e ci stanno tutti vicino. Tutti i tuoi amici ti ricordano e ti porteranno sempre nel loro cuore”.

L’incidente sul litorale

Grave incidente stradale la notte di Capodanno anche ad Ostia dove due persone sono state portate d’urgenza in ospedale in gravi condizioni e una terza è rimasta ferita. Lo scontro tra due auto è avvenuto in via Tancredi di Chiaraluce. I conducenti dei mezzi sono stati trasportati in ospedale in codice rosso. Sul posto la polizia locale e i vigili del fuoco. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto.