Home NOTIZIE ATTUALITÀ Il camion di Coca Cola arriva a Roma il 10 dicembre: appuntamento...

Il camion di Coca Cola arriva a Roma il 10 dicembre: appuntamento al Centro Maximo

camion coca cola roma

Il 10 dicembre 2023 Roma si prepara ad accogliere il camion di Babbo Natale firmato Coca-Cola, portando con sé il tradizionale tour del villaggio di Natale. L’evento, ospitato presso il Maximo Shopping Center in Via Laurentina, 865, promette intrattenimento dalle 11 alle 21, con attività speciali e tante sorprese per tutti.

L’evento con il camion di Coca Cola

Coca-Cola, nel suo impegno per la solidarietà, rinnova il sostegno a Banco Alimentare, destinando il ricavato dell’evento a questa organizzazione no-profit.

Oltre 1.5 milioni di pasti saranno donati per aiutare chi è in difficoltà e combattere gli sprechi alimentari. Il camion, completamente elettrico grazie alla collaborazione con Volvo Trucks, si propone di diffondere lo spirito natalizio e la magia nelle principali città italiane.

Date e orari del tour di Coca Cola

Il Coca-Cola Truck, iconico e 100% elettrico, farà tappa a Torino il 6 dicembre in piazza Vittorio Veneto e concluderà il tour a Catania il 19 dicembre in piazza Verga.

Una Christmas area speciale sarà allestita per promuovere gesti di solidarietà e diffondere l’amore per le festività.

Concorso a premi

Fino al 7 gennaio, si può partecipare a un concorso esclusivo acquistando Coca-Cola, Fanta, Sprite o Kinley.

Basta caricare lo scontrino sull’App Coca-Cola e si ha la possibilità di vincere kit per la tavola e, per l’estrazione finale, un emozionante viaggio in Trentino. Online, si può anche partecipare a un quiz divertente per scoprire il Babbo Natale che è in te.

La storia della Coca Cola

La famosa bibita, inventata dal farmacista statunitense John Stith Pemberton, ha una storia affascinante. La prima Coca-Cola, chiamata “Pemberton’s French Wine Coca,” venne ideata l’8 maggio 1886 ad Atlanta come antidolorifico.

Inizialmente alcolica, venne successivamente modificata con un estratto di noci di cola e senza coca. Un viaggio nel tempo attraverso la storia di questa bevanda iconica.