Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Martedì 7 Novembre 2023

Show Time – Puntata di Martedì 7 Novembre 2023

Nella puntata di martedì 7 novembre di Show Time con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato del Telegatto consegnato ad Antonio Ricci da Tv Sorrisi e Canzoni in occasione dei 35 anni della trasmissione. Del resto questo programma è il brand punto di riferimento del mondo dello spettacolo.

All’età di 38 anni il cabarettista, fratello del disturbatore Giovannino di “tu si che Vales “si è spento. Andrea Iovino, popolare al grande pubblico per aver partecipato al programma comico di Raidue Made in Sud e per essere andato in scena con Sal da Vinci in “Masaniello Revolution “ è scomparso per cause ancora da definire.

Heather Parisi in un’intervista rilasciata a “Il fatto quotidiano” ha dichiarato che Amici di Maria de filippi è un talent in cui bisogna recitare un copione. Immediata la reazione di Mediaset che dopo tali dichiarazioni ha deciso di querelare la showgirl.

Veronica Peparini e Andréas Müller hanno rivelato in esclusiva a Verissimo, che diventeranno genitori di due gemelli Veronica Peparini, ex insegnante di Amici di Maria de Filippi a 52 anni ha confessato di aver realizzato un sogno. E Andreas Muller, nonostante la notevole differenza di età, avendo lui 27 anni, si è dichiarato felicissimo di diventare papà perché non desiderava altro con Veronica Peparini.

Una tiktoker di nome Madison è stata cacciata da un ristorante, poiché per quattro ore e mezza ha mangiato ogni tipo di pietanza approfittando del menù all you can eat. Quando il cameriere l’ha invitata a non alzarsi più dal tavolo, poiché aveva mangiato fin troppo, lei ha pagato il conto di 13 dollari ma ha lasciato ai camerieri una mancia di ben 200 dollari.

I Måneskin vincono ancora agli Mtv European Music Awards 2023 aggiudicandosi altri due riconoscimenti: il prestigioso Best Rock e il Best Italian Act battendo record su record per l’Italia, due delle quattro categorie per le quali avevano ricevuto una candidatura. Hanno conquistato il Best Rock, battendo nomi come Metallica, Red Hot Chili , The Killers e poi si sono portati a casa anche il Best Italian Act dove hanno avuto la meglio su Annalisa, Elodie, Lazza e The Kolors.

Il Volo augura buon Natale ai suoi fan con un nuovo progetto “4 Xmas”. Quattro brani intramontabili che ci accompagnano nell’attesa delle prossime festività natalizie con uno spirito magico e sognante facendoci immergere in un’atmosfera calda e accogliente; un progetto dal sapore internazionale che anticipa un anno importante per il trio che nel 2024 festeggerà 15 anni di carriera in cui hanno conquistato il pubblico i parchi più prestigiosi di tutto il mondo.