Home NOTIZIE SPORT Bologna-Lazio, dove vederla in tv e probabili formazioni

Bologna-Lazio, dove vederla in tv e probabili formazioni

Nell’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A, in programma oggi 3 novembre alle 20:45, la Lazio affronta il Bologna dopo la vittoria all’ultimo respiro sulla Fiorentina firmata dal ritorno al gol del capitano Ciro Immobile.

La Lazio arriva alla gara di stasera con i tre punti fondamentali conquistati contro la Fiorentina all’Olimpico. La vittoria contro la squadra di Italiano ha rinvigorito le ambizioni della squadra biancoceleste di raggiungere nuovamente la Champions League.

In campionato, la Lazio ha ripreso a correre dopo l’avvio disastroso e a seguito della frenata in Champions contro il Feyenoord. La squadra di Sarri è stata più cinica che spettacolare contro la Fiorentina, resistendo agli attacchi dei viola e colpendo nel finale.

Contro il Bologna servirà qualcosa in più per evitare rischi soprattutto in difesa. Il Bologna, infatti, sta dimostrando di attraversare un buon momento di forma. La Lazio non può permettersi di abbassare la guardia contro una squadra che contra la le proprie fila elementi in grado di far male a qualsiasi retroguardia.

Insidie confermate anche da Patric, intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara contro i rossoblù: “È una squadra organizzata, che sta concedendo anche meno gol. Stanno trovando una solidità e davanti hanno calciatori forti: Orsolini, Zirkzee… Abbiamo lavorato come sempre, ma da quando c’è Thiago Motta il Bologna sta facendo veramente ottime cose.”

Bologna-Lazio, dove vederla in tv

lazio patric

Per quanto riguarda la visione della partita, sarà possibile seguire Bologna-Lazio in diretta su Sky o in streaming su Dazn, le due piattaforme che condividono l’esclusiva di trasmettere tre partite per ogni turno di Serie A. L’accordo tra Sky e Dazn è stato recentemente rinnovato fino alla stagione 2028/2029, garantendo ai tifosi la possibilità di godere delle partite di calcio italiane per molti anni a venire.

Bologna-Lazio, le probabili formazioni

Per quanto riguarda la probabile formazione della Lazio contro il Bologna, Sarri dovrà fare a meno dell’infortunato Casale, che dovrebbe tornare in campo solo dopo la sosta. Tutti gli altri giocatori sono disponibili. È probabile che l’allenatore apporterà alcune modifiche rispetto alla partita contro la Fiorentina, con Immobile che potrebbe ottenere un posto da titolare in attacco, Kamada che potrebbe sostituire Guendouzi a centrocampo, e un ballottaggio tra Lazzari e Hiysai in difesa.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Kamada, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.