Home NOTIZIE SPORT Lazio e Roma, quando giocano in Coppa Italia e possibili avversarie

Lazio e Roma, quando giocano in Coppa Italia e possibili avversarie

Mentre il campionato di Serie A si prende una breve pausa, la Coppa Italia si prepara ad accendere il campo con i sedicesimi di finale. Vediamo quindi quando scenderanno in campo in Coppa Italia Lazio e Roma e quali sono le possibili avversarie.

Coppa Italia, la possibile avversaria della Lazio

coppa italia sarri

Questa è la settimana in cui le squadre si sfideranno con il cuore e la determinazione per avanzare nel torneo. Chi sarà il prossimo avversario della Lazio?

La Lazio, pronta a dimostrare il suo valore in questa competizione, dovrà affrontare una tra Genoa e Reggiana nel prossimo turno, in programma il prossimo 5 dicembre. Un’occasione che potrebbe portare ad un emozionante ritorno all’Olimpico per Alessandro Nesta, l’ex difensore biancoceleste ora alla guida della Reggiana.

Un tuffo nel passato che renderebbe ancora più interessante l’esordio nella competizione per la squadra di Sarri. Ma le sorprese non finiscono qui. Se la Lazio dovesse superare gli ottavi di finale, il tabellone potrebbe metterla di fronte alla Roma ai quarti.

Coppa Italia, la possibile avversaria della Roma

coppa italia mourinho

La Roma scenderà in campo negli ottavi di finale di Coppa Italia il prossimo 3 gennaio 2024, quando i giallorossi affronteranno la vincitrice del match valido per i sedicesimi di finale tra Cremonese e Cittadella. La Roma sembra essere favorita per accedere ai quarti di finale, dove potrebbe scendere in campo nel derby della Capitale contro la Lazio.

Per quanto riguarda la visione della partita, sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali Mediaset, che detengono i diritti di trasmissione della Coppa Italia. In alternativa, la sfida sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity, permettendo ai tifosi di seguire ogni minuto di azione ovunque si trovino.

Coppa Italia, il calendario dei sedicesimi

Martedì 31 ottobre

Ore 15.00 Cremonese-Cittadella
Ore 18.00 Salernitana-Sampdoria
Ore 21.00 Bologna-Hellas Verona

Mercoledì 1 novembre

Ore 15.00 Genoa-Reggiana
Ore 18.00 Lecce-Parma
Ore 21.00 Udinese-Cagliari

Giovedì 2 novembre

Ore 18.00 Sassuolo-Spezia
Ore 21.00 Torino-Frosinone