Home NOTIZIE SPORT Lazio-Fiorentina, i convocati di Sarri

Lazio-Fiorentina, i convocati di Sarri

Lazio-Roma Mourinho: un pareggino
Lazio-Roma Mourinho: un pareggino

Per la gara tra Lazio e Fiorentina in programma questa sera, lunedì 30 ottobre, Maurizio Sarri deve rinunciare al solo Casale, fermo per un problema muscolare. Per il resto l’allenatore biancoceleste avrà tutti a disposizione per cercare la vittoria contro i viola e accorciare in classifica sulla squadra di Italiano.

Dopo un avvio deludente, la Lazio sta riprendendo la corsa in campionato. Contro il Sassuolo ha dimostrato di essere tornata, almeno in parte, la squadra capace la passata stagione di posizionarsi al secondo posto in classifica.

Lazio, la lista dei convocati

lazio maglia

Di seguito la lista dei convocati di Sarri per Lazio-Fiorentina:

Portieri: Mandas, Provedel, Sepe;
Difensori: Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Pellegrini, Romagnoli;
Centrocampisti: Basic, Cataldi, Guendouzi, Kamada, Luis Alberto, Rovella, Vecino;
Attaccanti: Castellanos, Immobile, Felipe Anderson, Isaksen, Pedro, Zaccagni.

Lazio, quando torna Casale

L’unico assente è Nicolò Casale, alle prese con un infortunio su cui la Lazio ha fatto chiarezza attraverso un comunicato ufficiale: ”Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Nicolò Casale è stato sottoposto, presso la Paideia International Hospital in data odierna, ad esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso/medio grado a carico della regione adduttoria della coscia destra”.

E ancora: “Il giocatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero”.

Tempi di recupero

La Lazio non ha quantificato i tempi di recupero per il ritorno in campo di Casale. Ma generalmente per un infortunio del genere i tempi di recupero sono stimabili in circa un mese. Casale potrebbe quindi tornare a fine novembre, dopo la partita con il Celtic.

Probabile formazione Lazio

(4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. A disp.: Sepe, Mandas, Hysaj, Gila, Pellegrini, Kamada, Cataldi, Vecino, Pedro, Isaksen, Immobile. All.: Sarri.

Dove vedere Lazio-Fiorentina in TV

Sarà possibile seguire Lazio-Fiorentina in diretta sia su DAZN che su SKY. Per sintonizzarsi sulla partita in TV, è sufficiente accendere il canale Sky Sport Calcio (canale 202) oppure aprire l’app di DAZN. Nel caso di TV non smart, è possibile scaricare l’app DAZN su dispositivi come Google Chromecast, Amazon TV Fire Stick, console di gioco PlayStation o Xbox, o utilizzare il servizio TIM VISION.