Home SPETTACOLI GOSSIP Ballando con le stelle 2023, Simona Izzo bacchetta Ricky Tognazzi

Ballando con le stelle 2023, Simona Izzo bacchetta Ricky Tognazzi

Ballando con le stelle 2023
Ballando con le stelle 2023

Ballando con le stelle 2023, Simona Izzo bacchetta Ricky Tognazzi, in uno dei momenti che è diventato subito trend topic sui social e tra chi segue il programma.

Che cosa è successo a Ballando con le stelle 2023? Ricky Tognazzi si è preso una bellla bacchettata di Simona Izzo.

Ballando con le stelle 2023
Ballando con le stelle 2023

Il regista è un concorrente della trasmissione condotta da Milly Carlucci.  Ricky Tognazzi durante la puntata di Ballando con le stelle ha dunque vissuto un momento molto particolare. Come sono andate le cose? Vediamolo insieme subito.

Leggi anche: Ballando con le stelle, 12 vip in gara da Simona Ventura a Wanda Nara: ecco il cast del talent al via sabato

Ballando con le stelle 2023, bacchettata di Simona Izzo

Divertente botta e risposta a Ballando con le stlle 2023 tra Ricky Tognazzi e Simona Izzo.

Ieri, sabato 21 ottobre, nel corso della prima puntata di Ballando con le stelle 2023, i due sono stati protagonisti di un siparietto.

Ballando con le stelle 2023
Ballando con le stelle 2023

Il regista è un concorrente della trasmissione e si esibisce in coppia con Tove Villfort – “svedese, alta, bionda, con gli occhi azzurri, il sogno di tutti gli italiani”, ha ironizzato Tognazzi durante la clip di presentazione, sempre sotto l’occhio vigile della moglie.

leggi anche: Ballando con le stelle 2023, quali sono le coppie in gara

Ballando con le stelle 2023, cosa ha detto Simona Izzo al marito

“Tu sei Barbie ma lui non è Ken” ha dichiarato Simona Izzo al termine dell’esibizione di Tognazzi ricordandogli che sono sposati da 38 anni e non una trentina come aveva detto il regista durante la clip.

Ballando con le stelle 2023
Ballando con le stelle 2023

“Potrebbe essere mia figlia”, ha detto lui. “Tua figlia è lì, tesoro, bellissima, quindi stai attento”, ha invece aggiunto Simona Izzo.

“Forse potrebbe essere addirittura mia nipote”, ha proseguito Tognazzi. “Dai, non ti buttare così giù… ma non è né tua figlia né tua nipote: quindi stai calmo”, ha detto la moglie.

Leggi anche: Ballando con le Stelle 2023, anche Carlotta Mantovan nel cast

E lui, guardando Milly Carlucci , ha aggiunto: “Sarebbe bello se stesse scherzando”. “Non scherza”, ha affermato ridendo la conduttrice.