Home NOTIZIE CRONACA Centrale dello spaccio in una casa a Tor Sapienza: sequestrati 14 kg...

Centrale dello spaccio in una casa a Tor Sapienza: sequestrati 14 kg di hashish e cartucce alla cannabis per e-cig

la droga sequestrata

Centrale dello spaccio scoperta in una casa a Tor Sapienza. Nel blitz la polizia ha trovato 14 chili di hashish e cartucce per le sigarette elettroniche alla cannabis. Tre romani sono stati arrestati in flagranza per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

Durante le indagini gli investigatori del Distretto Primavalle hanno seguito tre giovani che tutti i giorni entravano in un palazzo della zona. I tre sarebbero stati visti inoltre recuperare dai cassonetti dell’immondizia un sacco nero gettato da un quarto uomo, poi denunciato in stato di libertà.

A dare forza ai sospetti sono stati alcuni indizi trovati nel sacco. Dentro c’erano infatti due “cartate”, ovvero quei contenitori creati con il nastro da pacco e comunemente usati per trasportare della droga.

Centrale dello spaccio a Tor Sapienza: 14 kg di hashish trovati in una casa: in manette tre giovani

Il blitz è scattato quando i giovani stavano facendo rientro nell’appartamento e sono stati bloccati all’ingresso. La successiva perquisizione domiciliare, eseguita insieme al personale della squadra cinofili, ha portato al sequestro dell’ingente quantitativo di droga, più di 14 chili di hashish.

Foto droga Primavalle 1 CON LOGO

Sequestrata droga per oltre 203mila dosi

Abbastanza stupefacente per confezionare oltre 203mila dosi. Trovate inoltre numerose cartucce per le sigarette elettroniche con l’indicazione della presenza in esse del principio attivo della cannabis. In casa c’erano anche appunti scritti a mano presumibilmente legati all’attività di spaccio e 230 euro in contanti.

I tre gravemente indiziati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sono finiti in manette. L’arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

Il maxi sequestro arriva dopo altre due operazioni antidroga della polizia che è riuscita a scoprire e togliere dal mercato di Roma e del litorale quasi 400 chili di hashish e marijuana a cui vanno aggiunti i due chili e mezzo di eroina sequestrati dal I° Distretto Trevi, nei giorni scorsi.