Home SPETTACOLI GOSSIP Francesco Totti e Ilary Blasi beccati insieme allo stadio per la partita...

Francesco Totti e Ilary Blasi beccati insieme allo stadio per la partita del figlio Cristian: le foto

Totti e Ilary Blasi nello stesso stadio, ovviamente separati. L’ex coppia si trovava ieri al Tre Fontane, dove è andato in scena un incontro particolarmente atteso dai tifosi e dai media: la partita tra la Primavera della Roma e il Frosinone, squadra in cui gioca Cristian Totti, figlio dell’ex capitano giallorosso e della conduttrice televisiva. Ma ciò che ha catturato l’attenzione di tutti non è stato tanto il risultato della partita, bensì gli incroci mancati e un episodio curioso tra i due ex coniugi.

La partita tanto attesa

cristian.totti .frosinone

La partita di ieri era un momento di grande emozione per tutti i protagonisti coinvolti. Per la prima volta, il giovane Cristian Totti si trovava ad affrontare la squadra della Roma, la squadra in cui suo padre aveva scritto pagine memorabili di calcio italiano e in cui lo stesso giovane calciatore ha giocato fino allo scorso anno. Papà Francesco era presente in tribuna, accompagnato dalla sua compagna Noemi Bocchi, oltre a due amici che condividevano la passione per il calcio.

Mourinho e l’incontro mancato

Nelle tribune del Tre Fontane, non era presente solo Francesco Totti. Anche José Mourinho era presente per assistere alla partita della formazione Primavera. Nonostante la vicinanza fisica tra i due, non si sono scambiati nemmeno una parola. Questo silenzio potrebbe essere stato dovuto alle recenti voci riguardo a un possibile ritorno di Totti in società, che avevano alimentato chiacchiere e indiscrezioni.

Ma l’episodio più curioso della serata è stato l’incontro evitato tra Ilary Blasi e Noemi Bocchi. Mentre Ilary Blasi era nel settore ospiti, riservato ai tifosi del Frosinone, per sostenere il suo figlio Cristian, si trovava a pochi metri di distanza dalla compagna di Francesco Totti, Noemi Bocchi. Entrambe le donne hanno fatto il tifo per il giovane calciatore, ma hanno accuratamente evitato di incrociare lo sguardo l’una dell’altra.

Il selfie della discordia

Nonostante il desiderio di mantenere le distanze, nella ripresa, le telecamere di SportItalia hanno registrato un episodio curioso. Un’amica di Francesco Totti ha mostrato il proprio cellulare, che mostrava la storia di Ilary Blasi che la ritraeva in un selfie insieme a Melissa Conti, la fidanzata di Cristian. Totti e Noemi hanno commentato la situazione tra sorrisi e sguardi prima di accorgersi delle telecamere puntate su di loro.