Home NOTIZIE SPORT Cristian Totti passa al Frosinone, Stirpe: “Felice di accoglierlo”

Cristian Totti passa al Frosinone, Stirpe: “Felice di accoglierlo”

Totti e Spalletti da Fiorello
Totti e Spalletti da Fiorello

Un Totti calciatore lontano dalla Roma. Sembra incredibile ma è così. Cristian Totti, il figlio maggiore di Francesco Totti, diventerà infatti ufficialmente un nuovo giocatore del Frosinone. La notizia è stata diffusa dallo stesso giovane calciatore attraverso un gesto significativo: ha aggiunto la dicitura “Official player of Frosinone Calcio” nella biografia del suo profilo Instagram. Sebbene l’annuncio ufficiale da parte del club giallazzurro non sia ancora giunto, è chiaro che la conferma è solo questione di ore.

Cristian intraprenderà la sua avventura calcistica all’interno della formazione Primavera, guidata dal tecnico Angelo Gregucci. L’attaccante di classe 2005 si trasferirà quindi in Ciociaria e concilierà la sua crescita calcistica con gli studi presso l’Istituto San Bernardo, situato all’interno dell’Abbazia di Casamari. Questa scuola era stata visitata insieme a suo padre Francesco all’inizio dell’estate, in previsione del suo trasferimento nella squadra giallazzurra.

L’annuncio di Stirpe

Maurizio Stirpe, il presidente del Frosinone, ha condiviso la sua soddisfazione riguardo a questo passaggio: “Conosco Francesco da molti anni e è stato lui a chiedermi, insieme al direttore Angelozzi, di offrire un’opportunità al suo figlio Cristian. Siamo davvero felici di accoglierlo nella nostra famiglia calcistica.” Ha affermato Stirpe all’Adnkronos. “Non ho ancora avuto l’occasione di incontrare personalmente il giovane, ma sono sicuro che ci sarà l’opportunità. Auguro il meglio a Cristian e a tutta la nostra squadra Primavera”, ha concluso il presidente.