Home NOTIZIE CRONACA 13enne travolto e ucciso a Roma in via Casilina: Mohammed investito da...

13enne travolto e ucciso a Roma in via Casilina: Mohammed investito da un’auto a noleggio a Borgata Finocchio

truffa anziana
immagine di repertorio

Una serata di festa si è trasformata in tragedia per la famiglia del piccolo Mohammed di 13 anni, travolto e ucciso da un’auto pirata mentre tornava a casa sulla Casilina a Roma in zona Borgata Finocchio.

Mohammed travolto e ucciso a Roma da un’auto che non si ferma: si costituisce 20enne

L’incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica e qualche ora più tardi un ragazzo, 20enne di origini romene, si è presentato alla caserma dei carabinieri di Frascati per costituirsi. Il giovane è arrivato nel pomeriggio di ieri con l’avvocato e i militari lo hanno quindi consegnato alla Polizia locale di Roma che procede nelle indagini.

Secondo una prima ricostruzione il 13enne stava tornando a casa con il papà e stava per attraversare la strada quando è stato investito da un’auto bianca che non si è fermata a prestare soccorso.

L’impatto ha fatto sbalzare il ragazzino sull’asfalto. Prima però sarebbe stato trascinato per diversi metri, lasciandolo in fin di vita. Inutili i tentativi di soccorso. Il primo ad arrivare secondo testimonianze riportate dal Messaggero, è stato proprio il padre del 13enne: “ha tentato di tutto ma non c’è stato nulla da fare”.

Incidente mortale sulla Casilina: 13enne investito con un’auto presa a noleggio

L’auto una Golf bianca GTI8 noleggiata è stata trovata abbandonata tra Colonna e San Cesareo. Si tratterebbe di un’auto presa a noleggio dalla società che fa riferimento ad un noto influencer. Dell’automobilista nessuna traccia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale VI Gruppo che hanno proceduto con i rilievi e indagano per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente stradale.

Mohammed avrebbe compiuto 14 anni a novembre e da un anno circa viveva con il padre a Finocchio, dove sarebbero stati raggiunti dalla madre e dagli altri fratelli che vivono in Egitto. Sabato sera aveva festeggiato l’inaugurazione della pizzeria di famiglia. Una festa che si è trasformata in tragedia. La salma del bambino è stata portata a Tor Vergata dove verrà effettuata l’autopsia nei prossimi giorni.