Home NOTIZIE CRONACA Stazione Termini, cadavere trovato vicino ai binari: è un uomo di 64...

Stazione Termini, cadavere trovato vicino ai binari: è un uomo di 64 anni

immagine di repertorio

Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato in prossimità dei binari della Stazione Termini nella tarda mattinata di oggi domenica 17 settembre. Dai primi accertamenti si tratterebbe di un 64enne di origini ghanesi.

Cadavere sui binari della Stazione Termini: indagini in corso

Sul posto la Polizia ferroviaria che sta indagando per ricostruire quanto accaduto e le cause del decesso. Non è escluso che l’uomo possa essere stato investito da un treno. Un’altra ipotesi è che possa essere stato vittima di un’aggressione. Risposte potrebbero arrivare dalle immagini delle telecamere di video sorveglianza.

Dopo lo stop durante i rilievi, circolazione treni in ripresa dalle 16.20

Durante gli accertamenti da parte dell’autorità giudiziaria la circolazione ferroviaria nel nodo di Roma è sospesa nella stazione di Roma Termini dalle 12.25 fino alle 16.20 circa. Si sono registrati ritardi fino a 120 minuti, scesi poi a 90 minuti, e variazioni di percorso per alcuni treni Alta Velocità.

Rfi (Rete Ferroviaria italiana) informa che dalle 16.20, finiti gli accertamenti da parte dell’autorità giudiziaria, la circolazione ferroviaria è in graduale ripresa nel nodo di Roma.