Home NOTIZIE CRONACA Non si fermano all’alt e cercano di speronare l’auto dei carabinieri: inseguimento...

Non si fermano all’alt e cercano di speronare l’auto dei carabinieri: inseguimento da film in zona San Pietro

Inseguimento da film a Roma a due passi da San Pietro. Protagonisti della fuga tra la folla di cittadini e turisti per le strade del quartiere Prati due uomini, un romeno e un italiano, che sono stati raggiunti e arrestati dai carabinieri. Trovato nell’auto anche uno sfollagente.

E’ successo nel pomeriggio di ieri venerdì 15 settembre in zona Prati. Un’auto Alfa Romeo GT con due uomini a bordo non si è fermata all’alt dei Carabinieri e ha tentato di scappare con manovre spericolate.

Nella fuga tentano di speronare l’auto dei carabinieri

E’ partito un breve inseguimento, nel corso del quale il veicolo in fuga ha effettuato pericolose manovre cercando anche di speronale l’auto dei Carabinieri della Stazione Roma San Pietro, terminato in via Ottaviano angolo viale Giulio Cesare quando i militari sono riusciti a bloccarla.

L’inseguimento non è passato inosservato alle migliaia di turisti e cittadini che a quell’ora si trovavano lungo il percorso che con stupore hanno assistito al testa a testa.

carabinieri san pietro

I due che si trovavano sull’auto, un cittadino romeno e un cittadino italiano, sono finiti in manette per resistenza a pubblico ufficiale. Sono stati inoltre trovati in possesso di un bastone-tonfa che è stato sequestrato.