Home PROGRAMMI Roma Party – Puntata di Sabato 24 Giugno 2023

Roma Party – Puntata di Sabato 24 Giugno 2023

Roma Party

 

Tante news colorate, interessanti e curiose nella puntata di questo sabato, come sempre condite dalla fantastica ilarità della Regina Madre Henry Pass.

Henry esordisce riferendo di uno strano avvenimento visto nella notte a Roma.

2 lune aleggiavano sul cielo di Roma, “Trovata pubblicitaria di una discoteca o qualcosa di più?” domanda Henry, rivelando la tesi di chi crede la terra sia piatta e a sua volta coperta da una cupola dove la luna potrebbe specchiarsi. Henry ricorda che alle elementari il suo maestro spiegava che la terra non è perfettamente tonda (come rappresentata ora), ma a forma di arancia schiacciata. “Tra mille anni diranno che è un cilindro” chiosa Henry.

Anche in Italia tra poco arriverà il “Naked Market”

tradotto il Mercato Nudo, già molto conosciuto nei paesi del Nord Europa. E’ una tecnica pubblicitaria dei supermercati di nuova apertura, riporta l’ANSA, ma anche quelli già operativi da tempo, e si basa nel regalare qualsiasi prodotto di tipo alimentare ad un numero stabilito di persone, di età superiore ai 18 anni, che si presentano nude per prime all’apertura del supermercato. Al centro commerciale Priss a Süderlügum,  in  Frisia Settentrionale, al confine tra Germania e Danimarca, il direttore ha assicurato ai primi 100 clienti che si fossero esibiti nudi per l’inaugurazione, di poter fare la spesa gratis fino ad un massimo di 270 euro. Anche in Svezia e Germania alcuni supermercati utilizzano questa trovata due volte al mese. “Da noi in quale catena di Market presto si potra’ andare desnudi e avere alimenti gratis?” si chiede Henry.

Con i primi caldi partono le prime rotelle! Formaggio “oggetto sessuale”.

Sono in molti quelli a cui piace il formaggio, ma un quarantunenne americano ha portato l’idea ad un nuovo livello, trasformandolo in un oggetto sessuale, riporta una breve in cronaca del NY TIMES. L’uomo è stato segnalato girare di notte in auto per le strade di Mayfair, in Pennsylvania, offrendo soldi alle donne che incontrava per guardarlo mentre si metteva sulle parti intime quello che negli USA viene chiamato formaggio svizzero (Per noi gruviera, quello coi buchi). Alcune delle donne avvicinate hanno scattato una foto al maniaco prima di allontanarsi, e l’uomo è stato in questo modo identificato e raggiunto dalla polizia.

Svegliarsi una mattina come tante ed iniziare a ruttare senza potersi più fermare

È questo ciò che è successo a Ron Johnson, un veterano della Guardia Nazionale dell’Esercito americano, scrivono al NY Time di martedi. Tutto è accaduto nel 2012, qualche giorno dopo un intervento chirurgico.Da li’ non ha più smesso di emettere gas fino ad oggi e la sua vita è diventata un vero e proprio calvario. Ogni volta che parla non c’è modo per lui di trattenersi e lo ha dimostrato pure in un video, recentemente pubblicato su YouTube, in cui racconta del suo problema decisamente imbarazzante, facendo un appello ai medici.

Un miliardario russo voleva testare la fedeltà della moglie, degli amici e dei soci e ha finto il suo funerale.

Il riccone, racconta il giornale KOMSOMOLSKAIA PRAVDA (fonte ANSA), ha organizzato un finto attentato ai suoi danni che lo ha ridotto in finto coma irreversibile. All’ospedale “noleggiato” per lo scherzo, i medici hanno poi chiesto alla moglie della “ricca vittima” se voleva tenerlo in vita o no. La signora ha detto che non ne valeva la pena e ha chiamato subito il suo amante: il migliore amico e socio del marito. Nel frattempo, il segretario personale del miliardario aveva rubato tutti i soldi dalla cassaforte dell’ufficio, mentre i vari partner e dirigenti dell’azienda iniziavano a dividersi la torta. La finzione è durata solo due giorni e al risveglio ha licenziato tutti e ottenuto divorzio senza alimenti per la moglie e, ancora, devolvendo una grossa somma in beneficienza, quella prima rubata dalla cassaforte dal suo ormai ex segretario personale.

Shinichi Nishikubo, presidente della Skymark, compagnia di volo giapponese, ha deciso di accorciare le gonne delle sue hostess

per promuovere le nuove tratte verso luoghi di vacanza e far aumentare il numero dei biglietti venduti. Le hostess in minigonna hanno però fatto arrabbiare il sindacato locale degli assistenti di volo “Alzano le braccia e si vedono gli slip” dicono. Tutto inizia, scrive il Daily Mail di martedi, quando la compagnia decide di potenziare la flotta comprando dieci Airbus A330. La Skymark per promuovere la nuova campagna di voli modifica le uniformi delle hostess, nuove divise con minigonne sexy. La decisione, apprezzata certamente da qualche passeggero, non è piaciuta al sindacato locale degli assistenti di volo.

Secondo i ricercatori della London University, scrive il Daily Mirror di ieri, è possibile distinguere tra chi sta provando del dolore reale e chi invece sta solo fingendo.

I ricercatori spiegano che se è vero che i volti si sono evoluti per trasmettere informazioni utili, incluse espressioni di emozioni e di dolore, dall’altro le espressioni volontarie e involontarie seguono percorsi diversi. E allora ecco  un sofisticato softwer che può distinguere i segnali facciali ingannevoli dai segnali facciali genuini identificando le sottili differenze tra i movimenti comandati dal sistema motorio.

Per molti è già considerato il felino più famoso del mondo.

E c’e’ un video su youtube superclickato. E’ una gatta bellissima! Sul suo DNA si stanno facendo una serie di test che potrebbero confermare che il gatto potrebbe avere DNA diverso sui due lati del corpo. Si chiama Venus, ha tre anni e possiede anche una sua pagina Facebook. La gatta ha per metà la faccia completamente nera con un occhio verde, per l’altra ha pelo tigrato rosso e un occhio blu.“Un evento tutt’altro che raro fra i felini”, spiega Leslie Lyons, dell’University of California, al Los Angeles Post! “Adoro i gatti, anche quella selvaggia che ogni tanto sento sul tetto, ovvero la gatta sul tetto che non scotta, ma biscotta!” è la battuta di Henry.