Home NOTIZIE SPETTACOLI Quarta Repubblica del 12 giugno: anticipazioni e ospiti

Quarta Repubblica del 12 giugno: anticipazioni e ospiti

quarta repubblica 26 giugno

Il 12 Giugno 2023 torna in tv Quarta Repubblica, il popolare talk show condotto da Nicola Porro. L’appuntamento è fissato su Rete 4, con inizio previsto per le 21:20 circa, e sarà possibile seguirlo anche in streaming su Mediaset Infinity. La puntata si preannuncia ricca di ospiti di rilievo e argomenti scottanti, spaziando tra attualità e spettacolo.

Il tema green al centro di Quarta Repubblica del 12 giugno

Sfogliando le anticipazioni, emerge un argomento di particolare rilevanza che sarà al centro delle discussioni: il tema green e le controversie legate alle opere bloccate dagli ambientalisti.

Inoltre, ci si soffermerà sulle polemiche suscitate dalla decisione del sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, riguardo alla fascia verde della Ztl. Saranno esplorate le varie prospettive in merito, dando voce agli esperti e ai protagonisti coinvolti.

Guerra in Ucraina: ultimi sviluppi a Quarta Repubblica

Durante la trasmissione, verrà dedicato uno specifico approfondimento alla situazione della guerra in Ucraina. Saranno forniti gli ultimi aggiornamenti sul conflitto, consentendo ai telespettatori di essere costantemente informati su questa complessa vicenda internazionale.

La lista degli ospiti che prenderanno parte allo show e al dibattito è di tutto rispetto, come comunicato ufficiale della trasmissione.

Tra i protagonisti della serata troveremo Simona Malpezzi, Alessandro Sallusti, Andrea Ruggieri, il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi, Italo Bocchino, Alessia Morani, Angelo D’Orsi e Daniele Capezzone. Inoltre, saranno presenti le incursioni comiche di Gene Gnocchi, che sapranno aggiungere un tocco di leggerezza alla serata.

Non resta che sintonizzarsi su Rete 4 e godersi questa imperdibile puntata di Quarta Repubblica, pronti ad approfondire gli argomenti più scottanti e ad ascoltare i pareri degli ospiti più autorevoli.

(sg)