Home NOTIZIE SPETTACOLI Quarta Repubblica 8 maggio, stasera l’intervista al Generale Mori e l’incoronazione di...

Quarta Repubblica 8 maggio, stasera l’intervista al Generale Mori e l’incoronazione di Re Carlo III

quarta repubblica 26 giugno

Oggi, 8 maggio 2023, ritorna in tv Quarta Repubblica, una delle trasmissioni più seguite della televisione italiana, con ogni nuova puntata sempre molto attesa. La trasmissione, condotta da Nicola Porro, andrà in onda come sempre questo lunedì sera alle 21.30 su Rete 4.

Durante la puntata di stasera, ci saranno diversi ospiti che discuteranno di temi di grande attualità politica ed economica. Uno dei temi centrali sarà l’immigrazione, alla luce dello scontro diplomatico con il governo francese. Si parlerà anche di lavoro, con un approfondimento sulle misure prese dal governo nell’ultimo decreto e sulla reazione dei sindacati.

Quarta Repubblica 8 maggio: l’intervista al Generale Mori e la sentenza di assoluzione della Cassazione sul processo trattativa Stato-mafia

La puntata di stasera prevede anche un’intervista esclusiva al Generale Mario Mori, a pochi giorni dalla sentenza di assoluzione della Cassazione sul processo trattativa Stato-mafia. Si parlerà anche di giustizia, un tema che ha sempre interessato i telespettatori di Quarta Repubblica.

A questo si aggiungeranno i collegamenti da Londra, in occasione dell’incoronazione di Re Carlo III. Tra gli ospiti che parteciperanno al dibattito, ci saranno Emiliano Fittipaldi, Alessandro Sallusti, Vittoria Baldino, il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi, Alfonso Sabella, il sindacalista Giorgio Airaudo, Beatrice Venezi e Daniele Capezzone. Come sempre, non mancheranno le incursioni comiche di Gene Gnocchi.

(sg)