Home NOTIZIE SPETTACOLI Anticipazioni Quarta Repubblica del 3 aprile: ospiti e novità

Anticipazioni Quarta Repubblica del 3 aprile: ospiti e novità

quarta repubblica 26 giugno

Oggi, lunedì 3 aprile, è prevista una nuova puntata di “Quarta Repubblica”, il noto talk show condotto da Nicola Porro su Retequattro che si occupa di politica ed economia.

Gli argomenti della serata saranno incentrati sul nuovo codice degli appalti, le manifestazioni della Cgil e il governo alle prese con il Pnrr. Inoltre, ci sarà un’attenzione particolare sulla riforma fiscale con l’intervento del viceministro dell’Economia, Maurizio Leo.

Codice appalti e riforma fiscale: i temi caldi della puntata di Quarta Repubblica del 3 aprile

Durante la puntata, verranno presentati reportage, dati e analisi riguardanti le direttive green dell’Unione Europea in merito alla nostra tavola.

Tra gli ospiti della serata ci sarà Antonio Mancini, l’ex boss della banda della Magliana, che verrà intervistato dalla redazione di Quarta Repubblica. Inoltre, ci sarà un approfondimento sul fenomeno delle borseggiatrici a Roma e Milano.

Il dibattito sarà arricchito dalle presenze di Gianfranco Rotondi, deputato di Fratelli d’Italia, Riccardo Molinari, capogruppo della Lega alla Camera, Vittorio Sgarbi, sottosegretario alla Cultura, Alessandro Sallusti, Luigi Scordamaglia di Filiera Italia, Alfonso Sabella, Aurelio Picca e Daniele Capezzone. Gene Gnocchi, invece, offrirà le sue originali incursioni.

(sg)