Home NOTIZIE Radio Roma Television insieme a Roma Daily News per approfondire ogni settimana...

    Radio Roma Television insieme a Roma Daily News per approfondire ogni settimana le notizie di Roma e provincia

    Ogni mercoledì alle 13.30 a partire da domani 24 maggio, la redazione di Roma Daily News ospite a Roma di Giorno

    Nell’ottica di fornire ai nostri telespettatori notizie sempre aggiornate e in tempo reale, nasce la speciale collaborazione con Romadailynews.

    Radio Roma, la prima radio-televisione di Roma e del Lazio, continua a rafforzare la sua presenza sul territorio e soprattutto sulla città di Roma grazie alla sinergia avviata con la testata telematica quotidiana dedicata a Roma e provincia che è Roma Daily News, nata nel 2010 dall’unione di un gruppo di professionisti del web e della comunicazione con oltre venti anni di esperienza nel settore.

    Ogni giorno una redazione giovane e dinamica – diretta da Arrigo D’Armiento – alimenta una piattaforma estremamente sofisticata che permette al quotidiano online di essere tra i primi giornali del mattino a rilasciare le notizie più aggiornate: il sito www.romadailynews.it racconta infatti quotidianamente tutte le notizie aggiornate sulla nostra città.

    E il pubblico dei navigatori se ne è ben presto accorto, premiando Roma Daily News con fedeltà e assiduità: i report statistici della testata confermano difatti un trend costantemente crescente di accessi e di permanenza sul sito. A questo si aggiunge poi la possibilità per i cittadini di inoltrare le proprie segnalazioni mediante le sezioni del sito: “Invia una notizia!” e “Segnala un evento!”, un modo unico che permette alla testata di raccogliere e raccontare tutto quello che accade in città anche grazie agli occhi e all’iniziativa dei suoi lettori.

    Roma Daily News si occupa di cronaca, politica, attualità, eventi, sport, spettacolo, cultura, società, intrattenimento, concorsi… e molto altro ancora, dando linfa ai numerosi canali a partire da fonti di agenzia e soprattutto da fonti dirette tramite i suoi inviati.

    Uno stile giornalistico che ben si allinea a quello della nostra emittente e che ha portato alla nascita della collaborazione tra Roma Daily News Radio Roma: tutti i mercoledì alle 13.30, la redazione di Roma Daily News sarà ospite su Radio Roma Television (canale 14 DTT), nella trasmissione di approfondimento “Roma di Giorno”, per dar voce a tutte le principali notizie di informazione e intrattenimento su Roma e provincia.

    Save the Date! Mercoledì 24 maggio in diretta il primo appuntamento in programma!

    Continuate a seguirci: tutte le notizie su Roma e sul Lazio le trovate sul nostro sito www.radioroma.it.