Home NOTIZIE SPETTACOLI Il Patriarca: oggi la puntata finale, le anticipazioni

Il Patriarca: oggi la puntata finale, le anticipazioni

il patriarca

Questa sera, venerdì 19 maggio 2023, verrà trasmessa l’attesissima ultima puntata de Il Patriarca, la fiction di successo di Mediaset con protagonista Claudio Amendola e un cast di personaggi intriganti e senza scrupoli.

Il Patriarca: Anticipazioni sesta Puntata

Nella sesta e conclusiva puntata de Il Patriarca, non mancheranno azione e colpi di scena. Durante l’episodio di questa sera, assisteremo all’inattesa conclusione del matrimonio tra Mario e Nina e le conseguenze porteranno a un terribile ricatto da parte di Freddy nei confronti di Nemo.

Quest’ultimo si troverà costretto ad accettare l’aiuto di Monica per risolvere la situazione. Tuttavia, Mario sarà chiamato a fare una scelta drammatica e Lara si troverà ad affrontare il dilemma di sacrificare i suoi principi morali per aiutare suo padre. Nel frattempo, Monterosso utilizzerà l’ultima carta a sua disposizione per ottenere finalmente giustizia per Levante.

In Il Patriarca, Claudio Amendola non solo interpreta il carismatico imprenditore Nemo Bandera, ma si è cimentato anche come regista della serie. “In questa storia, una saga familiare avvincente ed emozionante, ho avuto l’opportunità di esplorare una varietà di sfumature e tonalità narrative non sempre presenti nelle serie TV”, ha spiegato Amendola.

“Il Patriarca racconta innanzitutto la parabola del potere ottenuto a ogni costo e della fragilità su cui si fonda, oltre all’importanza della famiglia come porto sicuro in cui trovare serenità e forza anche nei momenti più bui. E, soprattutto, affronta le grandi emozioni che da sempre animano le grandi storie: vendetta, rabbia, amore, generosità, viltà, coraggio, amicizia e tradimento.”

Quando va in onda l’ultima puntata de Il Patriarca

L’ultima puntata de Il Patriarca andrà in onda questa sera, venerdì 19 maggio, in prima serata su Canale 5, intorno alle 21:30.

Come sempre, sarà possibile seguire la puntata della fiction Mediaset con Claudio Amendola anche in streaming attraverso la piattaforma Mediaset Infinity, dove sarà possibile trovare e recuperare anche gli episodi precedenti andati in onda nelle settimane scorse.

(sg)