Home NOTIZIE SPETTACOLI Il Patriarca: anticipazioni quinta puntata in onda il 12 maggio

Il Patriarca: anticipazioni quinta puntata in onda il 12 maggio

il patriarca

Il 12 maggio, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la quinta puntata de Il Patriarca, la serie televisiva che ha come protagonista Claudio Amendola nel ruolo di Nemo Bandera. La serie, composta da 12 episodi, si avvicina alla conclusione, con la penultima puntata che si preannuncia carica di colpi di scena.

Nella precedente puntata, il personaggio interpretato da Amendola ha ricevuto la diagnosi di Alzheimer e la ricerca di un erede che prenda il suo posto a capo della Deep Sea è diventata sempre più pressante. La prossima puntata, invece, vedrà gli scagnozzi del Tigre minacciare Lara, che verrà tratta in salvo da Malcolm e deciderà di trasferirsi alla tenuta Bandera.

Nuove tensioni per l’impero di Nemo Bandera nella puntata de Il Patriarca

Intanto, Nemo è sempre più sotto il controllo dell’ispettore Monterosso e per liberarsi di queste seccature dovrà fare affidamento all’esperienza legale di Mario, impegnato nei preparativi delle nozze con Nina. La puntata, quindi, si preannuncia carica di emozioni, con nuovi avvenimenti che metteranno a rischio la posizione di Nemo Bandera.

Il Patriarca, remake della serie spagnola Vivere senza permesso, vanta anche la partecipazione di Antonia Liskova, Neva Leoni, Carmine Buschini e Primo Reggiani. La serie, prodotta da Camfilm in collaborazione con Taodue, Apulia Film Commission e RTI, ha ottenuto buoni ascolti nella precedente puntata, con 2.470.000 spettatori pari al 14,8% di share.

(sg)