Home NOTIZIE CRONACA La cagnolina rapita in casa a Casal Palocco: spunta l’ipotesi della vendetta...

La cagnolina rapita in casa a Casal Palocco: spunta l’ipotesi della vendetta di un ex

Potrebbe esserci la vendetta di un ex dietro il rapimento di Giada una maltesina portata via da casa da un uomo in pieno giorno sul litorale romano. E’ passata ormai una settimana da quando la cagnolina è sparita e nel frattempo alla famiglia non è arrivata nessuna richiesta di riscatto né comunicazioni di altro tipo. Giorni di angoscia durante i quali la padrona si continua a fare domande sull’episodio che appare anomalo.

Il rapimento immortalato nel video

Il rapimento avvenuto a Casal Palocco è stato infatti immortalato in un video dove si vede un uomo entrare in casa e puntare alla maltesina per poi andare via senza toccare altro. Le immagini delle telecamere interne mostrano anche il comportamento dei cani, Giada e Paco un meticcio adulto, che scodinzolano come se avessero familiarità con l’uomo.

L’ipotesi della vendetta

E così la padrona non esclude che possa essere stato un dispetto. “Io, nella mia angoscia, ho preso in considerazione ogni possibilità. Questo tentato furto ha a che fare con qualche episodio del mio passato? Forse sì” dice Cristina come riporta il Corriere della Sera. “C’è stata una relazione finita male con molte proteste da parte di lui, che ha dimostrato di non sapersi adattare all’idea” aggiunge.

Quando un amico di famiglia ha postato sui social il video dell’uomo che porta via la maltesina, molti hanno sottolineato che sembrava nascondersi alla telecamere. Un sospetto che ha avuto anche la padrona del cane: “Il portamento è curvo, quasi ripiegato su se stesso. Sapeva forse che all’ingresso era installata una telecamera? Me lo sono chiesta…”. Sospetti che Cristina avrebbe riportato nell’integrazione alla prima denuncia. Qualunque sia il motivo l’appello è di poter riabbracciare la cagnolina “ti prego restituiscimi Giada”.