Home NOTIZIE SPETTACOLI Imma Tataranni 2, oggi 9 maggio la sesta puntata: nuovi problemi per...

Imma Tataranni 2, oggi 9 maggio la sesta puntata: nuovi problemi per la protagonista

Imma Tataranni è pronta per la stagione numero 4

Imma Tataranni – Sostituto procuratore è la fiction Rai che continua a tenere banco sul piccolo schermo, con la sesta puntata in onda martedì 9 maggio 2023 alle 21:25 su Rai 1 e RaiPlay.

Le anticipazioni della sesta puntata di Imma Tataranni 2 promettono una trama ricca di colpi di scena, che terrà i telespettatori con il fiato sospeso.

Nuovi ostacoli per Imma Tataranni nella sesta puntata della fiction Rai

In “La doppia vita di Mister E.” Imma (Vanessa Scalera) e Pietro (Massimiliano Gallo) continuano ad affrontare la loro crisi matrimoniale, resa ancora più complicata dalla foto compromettente di Imma con Calogiuri (Alessio Lapice).

Non mancheranno, tuttavia, altri ostacoli da affrontare, tra cui la fuga della madre Brunella e un caso legato al costumista inglese John Gardiner.

Mentre Pietro si allontana sempre di più dalla moglie, Imma dovrà fare i conti con la madre scomparsa e le sue conseguenze. Nel frattempo, la presenza di Gardiner a Matera non passerà inosservata e porterà alla luce un caso che Imma e il suo team dovranno risolvere.

Imma Tataranni – Sostituto procuratore si conferma una delle fiction di maggior successo della televisione italiana, grazie alla recitazione di un cast di attori di primo piano e a una trama sempre avvincente. Per chi si fosse perso gli episodi precedenti, la serie è disponibile anche in modalità on demand su RaiPlay.

(sg)