Home NOTIZIE SPETTACOLI Imma Tataranni: anticipazioni puntata del 16 maggio “Angelo o Diavolo”

Imma Tataranni: anticipazioni puntata del 16 maggio “Angelo o Diavolo”

Imma tataranni

La serie televisiva Imma Tataranni, trasmessa su Rai 1, torna in onda il 16 maggio con la replica del settimo episodio della seconda stagione, intitolato “Angelo o Diavolo”.

Questa puntata ha attirato l’attenzione di milioni di telespettatori, ottenendo un share del 23,9%. In questo episodio, gli spettatori seguiranno la trama avvincente e i personaggi ben costruiti che caratterizzano la serie.

La trama dell’episodio “Angelo o Diavolo” di Imma Tataranni

Nell’episodio “Angelo o Diavolo”, Romaniello cerca di evitare la prigione e cerca di beneficiare delle misure di protezione per i collaboratori di giustizia. Per farlo, decide di consegnare a Imma Mazzocca, il capo di una potente ‘ndrangheta alla quale lui stesso aveva prestato giuramento.

Nonostante Mazzocca venga prontamente arrestato, Romaniello avverte Imma che l’informatore che lo ha tradito è un traditore noto. Infatti, Romaniello ha orchestrato l’arresto di Mazzocca per una vendetta personale.

Nel frattempo, Imma cerca di ristabilire un equilibrio con Pietro nella sua vita familiare, mentre Brunella si trova in un centro di riabilitazione. Tuttavia, l’atmosfera serena viene turbata quando un’antica amica di Brunella, Sebastiana, viene brutalmente assassinata all’interno della struttura. Imma inizia a cercare l’assassino, ma si trova anche a dover affrontare Calogiuri e Jessica, portatori di alcune scomode verità.

Il cast della puntata di Imma Tataranni del 16 maggio

Il cast della puntata è composto da attori talentuosi che sanno interpretare con maestria i loro personaggi. Tra questi, troviamo Vincenzo Albano nel ruolo di Don Alfio, Daniele Atti come Luigi Allegretti a 8 anni, Mirko Andrisani che interpreta Totò Pizzuto a 5 anni, Gianpiero Borgia nei panni di Rodolfo Filo Della Calce e Antonio Centola che interpreta Leonardi.

Camilla Cisternina interpreta Santina De Marzo, Barbara Coretti è Sebastiana Loperfido da giovane, mentre Grazia Daddario interpreta Sebastiana Loperfido. Anna Maria De Luca è Porzia, Francesco Galzio interpreta il figlio di Allegretti e Nunzia Gaudiano interpreta la figlia di Popolizio.

Filippo Gili è Serafino Sansoni, Alma Leiberg interpreta Kristina e Mauro Marcotullio è il figlio di Allegretti. Dafne Montemurro interpreta la madre di Totò Pizzuto, Lucia Musillo, Gino Nardella è Totò Pizzuto, Ivano Picciallo interpreta Luigi Allegretti e Giovanni Ramunni interpreta Giacomo Popolizio. Infine, Abdou Thiam è Gibril Diouf.

Nel frattempo, le riprese per la terza stagione di Imma Tataranni sono ufficialmente terminate: un’ottima notizia per i fan della serie, che non vedono l’ora di scoprire come proseguirà la storia.

(sg)